Efly debutta le operazioni il 12 settembre sulla Malta-Catania

dovrei andare a lavorare per questi della efly che mi dite sono davvero così delinquenti ?

Certo che lo sono. Con Air Sicilia arrivarono a non pagare gli stipendi per mesi e a creare un enorme buco finanziario. Siccome Malta è un paese anglosassone, probabilmente nei contratti di lavoro dovrebbe esistere la clausola di arbitrato obbligatoria che ti può tutelare immediatamente. Stai in campana perché i Crispino sono quanto di più pericoloso possa esistere per la salute psicofisica delle persone. Ripetto zero per la persona e maltrattamenti senza tregua. E' questo il loro credo aziendale. Dei veri geni imprenditoriali.

ma fanno anche mobbing o stalkin ?
non vorrei trovarmi in brutte situazioni
ho parlato cn dei ragazzi che ci hanno lavorato e non sono negativi .
tu ci hai lavorato ?

dovrei andare a lavorare per questi della efly che mi dite sono davvero così delinquenti ?

Ciao Ginettalatina, vorrei sapere chi ti ha contattato da parte di efly e come? Hai inviato semplicemente il tuo CV all'indirizzo indicato sul sito? e dopo quanto tempo si sono fatti sentire? Sai se hanno fissato un recruitment day a Malta?

Grazie

il detersivo come lo chiami, ha delle performance STOL da paura

E' già se l'utente sopra gli da del detersivo ad un aereo bellissimo siamo a posto ! Cosa centra la grandezza di un aeromobile ? Per me che sia piccolo o grande basta che sia sicuro ! ;)
Capito Vipero ? Diamo buon esempio a quelle persone non esperte sulla sicurezza dei narrow body !
L'aeroporto sulle Alpi è Courchevel ! In Francia ! [CVF/LFLJ]
FOTO
P.S: da guardare la primissima foto a pagina 7 ! C'è un Dash-7 Tyrolean Airways in atterraggio !

ehm...prima si era così pronti ad attaccare....ora vorrei solo una risposta...si diceva che il nome in lista non c'era, ora c'è....sta efly vola o non vola?

quindi vola regolarmente in barba a tutti i malfidenti? "coloro" sono ancora dentro? hanni posizioni aperte? lf? situazione finanziaria?