Dopo tante critiche ecco una buona notizia per AHO, da confermare adesso con l'incremento notevole dei voli.
Code ridotte al minimo Tre minuti di attesa per lo sbarco
Check in veloce, puntualità nei decolli e pochissimi bagagli smarriti. L'aeroporto di Alghero nel 2008 ha mantenuto i livelli qualitativi promessi dalla Carta dei servizi. Anzi, in qualche caso ha superato le aspettative. Nel corso dell'anno non si sono verificati ritardi nei voli dovuti alla gestione aeroportuale e i disguidi nella spedizione delle valigie si sono limitati allo 0,01 per cento. Il personale della Sogeaal si è caratterizzato soprattutto per la rapidità delle operazioni nello scalo: code ridotte ai minimi termini sia per il controllo passaporti sia per l'ispezione dei bagagli ai varchi partenze. A bordo degli aerei, invece, appena tre minuti di attesa per lo sbarco del primo passeggero.
Secondo il parere dei viaggiatori, poi, il livello di percezione complessiva sulla regolarità dei servizi ricevuti è pari al 92 per cento. Promossi a pieni voti, ancora, gli impiegati dell'azienda sotto il profilo della cortesia e della professionalità, due qualità percepite rispettivamente dal 95 e 97 per cento dei passeggeri. Il servizio bar, infine, segue al cento per cento l'orario dei voli in arrivo e in partenza dal terminal catalano. Qualcosa da migliorare però ci sarebbe. Come per esempio la pulizia delle toilette, il numero dei carrelli portabagagli, il livello del comfort nell'aerostazione e i trasporti.
Fonte L'Unione Sarda
Code ridotte al minimo Tre minuti di attesa per lo sbarco
Check in veloce, puntualità nei decolli e pochissimi bagagli smarriti. L'aeroporto di Alghero nel 2008 ha mantenuto i livelli qualitativi promessi dalla Carta dei servizi. Anzi, in qualche caso ha superato le aspettative. Nel corso dell'anno non si sono verificati ritardi nei voli dovuti alla gestione aeroportuale e i disguidi nella spedizione delle valigie si sono limitati allo 0,01 per cento. Il personale della Sogeaal si è caratterizzato soprattutto per la rapidità delle operazioni nello scalo: code ridotte ai minimi termini sia per il controllo passaporti sia per l'ispezione dei bagagli ai varchi partenze. A bordo degli aerei, invece, appena tre minuti di attesa per lo sbarco del primo passeggero.
Secondo il parere dei viaggiatori, poi, il livello di percezione complessiva sulla regolarità dei servizi ricevuti è pari al 92 per cento. Promossi a pieni voti, ancora, gli impiegati dell'azienda sotto il profilo della cortesia e della professionalità, due qualità percepite rispettivamente dal 95 e 97 per cento dei passeggeri. Il servizio bar, infine, segue al cento per cento l'orario dei voli in arrivo e in partenza dal terminal catalano. Qualcosa da migliorare però ci sarebbe. Come per esempio la pulizia delle toilette, il numero dei carrelli portabagagli, il livello del comfort nell'aerostazione e i trasporti.
Fonte L'Unione Sarda