Effetto Ponte sui voli a TRN

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
devo dire che il VIE stà andando benone..non a caso è anche una fattibile meta da 1° maggio....il casablanca invece pare tranquillo..mi aspetto però come minimo il 757. tempo fà qualcuno lo aveva dato per notizia certa..3 rotazioni sempre con il 757..che però si è visto solo una volta..[:308][:306]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Qualcuno sa come va il Cracovia, in questi giorni?

Sul Cracovia di venerdì ci sono 5 posti liberi (144 prenotati), gli altri giorni sempre più di 20. Sul Praga di sabato 9 posti liberi (140 prenotati), gli altri giorni sempre più di 20.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

sarebbe interessante conoscere il numero di transiti nei vari CDG, FRA, MUC

Intendi transiti di torinesi che fanno TRN-MUC-XXX? Tra gli hub al completo che più mi ha stupito c'è DUS, che nei giorni del ponte credo abbia una percentuale di prosecuzioni pari al 100%:D

A me interesserebbe sapere invece quanti sono gli stranieri che transitano per TRN verso il Sud Italia con i voli AP, con provenienza CDG/BCN e gli hub tedeschi. Oggi ho volato sul TRN-NAP delle 13:25 e c'era qualche francese in arrivo da CDG, numeri piccoli ovviamente, ma tutto fa brodo:D

DUS è, per me, una sorpresa. Il network di destinazioni raggiungibili in prosecuzione è davvero interessante. Pian piano l'offerta è cresciuta, così DUS sta viaggiando verso i 18 milioni di pax all'anno.... Anche se ho letto di restrizioni al suo sviluppo futuro con un tetto massimo, fra 5 anni, di 22 milioni di pax. Perchè non l'ho capito...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
A me interesserebbe sapere invece quanti sono gli stranieri che transitano per TRN verso il Sud Italia con i voli AP, con provenienza CDG/BCN e gli hub tedeschi.

TRN-CDG del pomeriggio del 15/4: mi pare di ricordare una decina scarsa di transiti da Sud su un totale di una settantina di pax. Le etichette recitavano principalmente FCO e BRI.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

DUS è, per me, una sorpresa. Il network di destinazioni raggiungibili in prosecuzione è davvero interessante.

La prosecuzione più gettonata oggi è Katowice. Un CRJ basato a DUS fa il giro DUS-TRN-DUS-KTW-DUS-TRN-DUS con coincidenze comodissime. Dal 7/5 avremo il diretto e il volo su DUS perderà qualche transito.