Effetto Ponte sui voli a TRN

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
Torino, Piemonte.
devo dire che il VIE stà andando benone..non a caso è anche una fattibile meta da 1° maggio....il casablanca invece pare tranquillo..mi aspetto però come minimo il 757. tempo fà qualcuno lo aveva dato per notizia certa..3 rotazioni sempre con il 757..che però si è visto solo una volta..[:308][:306]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Qualcuno sa come va il Cracovia, in questi giorni?

Sul Cracovia di venerdì ci sono 5 posti liberi (144 prenotati), gli altri giorni sempre più di 20. Sul Praga di sabato 9 posti liberi (140 prenotati), gli altri giorni sempre più di 20.

[:306]

sarebbe interessante conoscere il numero di transiti nei vari CDG, FRA, MUC

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

sarebbe interessante conoscere il numero di transiti nei vari CDG, FRA, MUC

Intendi transiti di torinesi che fanno TRN-MUC-XXX? Tra gli hub al completo che più mi ha stupito c'è DUS, che nei giorni del ponte credo abbia una percentuale di prosecuzioni pari al 100%:D

A me interesserebbe sapere invece quanti sono gli stranieri che transitano per TRN verso il Sud Italia con i voli AP, con provenienza CDG/BCN e gli hub tedeschi. Oggi ho volato sul TRN-NAP delle 13:25 e c'era qualche francese in arrivo da CDG, numeri piccoli ovviamente, ma tutto fa brodo:D

DUS è, per me, una sorpresa. Il network di destinazioni raggiungibili in prosecuzione è davvero interessante. Pian piano l'offerta è cresciuta, così DUS sta viaggiando verso i 18 milioni di pax all'anno.... Anche se ho letto di restrizioni al suo sviluppo futuro con un tetto massimo, fra 5 anni, di 22 milioni di pax. Perchè non l'ho capito...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
A me interesserebbe sapere invece quanti sono gli stranieri che transitano per TRN verso il Sud Italia con i voli AP, con provenienza CDG/BCN e gli hub tedeschi.

TRN-CDG del pomeriggio del 15/4: mi pare di ricordare una decina scarsa di transiti da Sud su un totale di una settantina di pax. Le etichette recitavano principalmente FCO e BRI.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

DUS è, per me, una sorpresa. Il network di destinazioni raggiungibili in prosecuzione è davvero interessante.

La prosecuzione più gettonata oggi è Katowice. Un CRJ basato a DUS fa il giro DUS-TRN-DUS-KTW-DUS-TRN-DUS con coincidenze comodissime. Dal 7/5 avremo il diretto e il volo su DUS perderà qualche transito.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu