Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 15 Maggio 2007 #2 Ho letto che ci dovrebbero essere anche due charter da BRI per l'evento!
I I-ALEX Guest 15 Maggio 2007 #3 beh se i voli sono pieni, daltronde certe agenzie vendono il pacchetto comprensivo di 0 notti in hotel a oltre 1200/1300 euro
beh se i voli sono pieni, daltronde certe agenzie vendono il pacchetto comprensivo di 0 notti in hotel a oltre 1200/1300 euro
B Biaros Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,929 0 Bari, Puglia. 15 Maggio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da bario Ho letto che ci dovrebbero essere anche due charter da BRI per l'evento! Clicca per espandere... che vergogna...
Citazione:Messaggio inserito da bario Ho letto che ci dovrebbero essere anche due charter da BRI per l'evento! Clicca per espandere... che vergogna...
Dwarf Utente Registrato 29 Ottobre 2006 460 0 Emilia Romagna. 15 Maggio 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX beh se i voli sono pieni, daltronde certe agenzie vendono il pacchetto comprensivo di 0 notti in hotel a oltre 1200/1300 euro Clicca per espandere... Un affarone []
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX beh se i voli sono pieni, daltronde certe agenzie vendono il pacchetto comprensivo di 0 notti in hotel a oltre 1200/1300 euro Clicca per espandere... Un affarone []
S smiling Utente Registrato 15 Maggio 2007 2,673 0 Glasgow, UK 15 Maggio 2007 #6 Se non erro avevo visto che martedi 24 ha un doppio volo su ATH. Tra l'altro i voli sono stati bloccati da easyjet ad un certo prezzo "fisso" perchè non rispettano il normale prezzo e aumento progressivo.
Se non erro avevo visto che martedi 24 ha un doppio volo su ATH. Tra l'altro i voli sono stati bloccati da easyjet ad un certo prezzo "fisso" perchè non rispettano il normale prezzo e aumento progressivo.
A AZ209 Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 Londra. 16 Maggio 2007 #7 Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese Citazione:Messaggio inserito da bario Ho letto che ci dovrebbero essere anche due charter da BRI per l'evento! Clicca per espandere... che vergogna... Clicca per espandere... con tutti i voli che ti auguri aprano a BRI proprio i charter dei milanisti vi capitano...[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese Citazione:Messaggio inserito da bario Ho letto che ci dovrebbero essere anche due charter da BRI per l'evento! Clicca per espandere... che vergogna... Clicca per espandere... con tutti i voli che ti auguri aprano a BRI proprio i charter dei milanisti vi capitano...[:308]