Editoriale di Panorama su AZ

AZ209

Principiante
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
0
Londra.
ragazzi....giusto parlare delle magagne infinite di Alitalia, ma direi di evitare di usare Pietro Calabrese (!!!) come spunto.

[:308][:308][:308] non so se al signor.dott.cav.calabrese, che fa di tutta un'erba un fascio sarebbe felice di venire agglomerato nella totalità dei prezzolati/venduti/ricattatori/servi/lacchè/ignoranti/ecc..ad libitum della sua categoria...
ma visto che una distinzione LUI non la sa fare (o peggio gli conviene non farla) mi sa che vi rientra abbondantemente nelle qualità sopra elencate.

Fare il direttore di una rivista, con tanto di editoriale, ti dà un grande potere, perché sostanzialmente hai una pagina a tua disposizione per scrivere quello che ti passa per la testa, ricevendo un compenso per farlo.

La differenza tra un bravo giornalista e un pessimo giornalista la fa la capacità di evitare argomentazioni da bar sport in un editoriale: questo qui credo si commenti da solo.

Più che un articolo mi sembra uno sfogo bello e buono, certamente scritto in um momento di nervosismo probabilmente dovuto a qualche disagio subito. Resta il fatto che pur sbagliando nel generalizzare come lui la pensano in molti nel nostro paese