Ed ecco a voi il Bari-Brindisi a 34.22 Euro

Non ci credo [:22]
Anche se dopotutto mancava la ciliegina sulla torta che la dirigenza Seap ci ha immancabilmente donato![B)]

Non capisco.Per fare così pochi kilometri che ve ne importa dell'aereo?Ci mettete più tempo tra ck-in controlli etc che non prendere il treno centro città-centro città.

Citazione:Messaggio inserito da stall

Non capisco.Per fare così pochi kilometri che ve ne importa dell'aereo?Ci mettete più tempo tra ck-in controlli etc che non prendere il treno centro città-centro città.

Ma va???? Che arguzia! Grazie per avermi aperto la mente.

Era giusto per lo sfizio di fare una cosa insolita e fuori dal comune,e che, molto probabilmente, non sarà più riproposta.

Ma l'aeromobile a che FL level arriva ??? 30...40 ? oppure va da un apt all'altro diretto via terra ??

Comunque...nonostante sia un volo malsano, un pensierino fossi stato di quelle parti ce l'avrei fatto :D

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Ma l'aeromobile a che FL level arriva ??? 30...40 ? oppure va da un apt all'altro diretto via terra ??

Comunque...nonostante sia un volo malsano, un pensierino fossi stato di quelle parti ce l'avrei fatto :D
si alza e inizia l'avvicinamento a brindisi eheh...

Ps. Bario se vuoi ci andiamo a Brindisi...sarà una figata sto volo :D

In realtà la cosa funziona così:
Check-in all'aeroporto di BDS, i passeggeri salgono sul bus interpista (ad agosto AdP aveva fatto una gara per la fornitura di due nuovi bus), strada statale 16, ingresso preferenziale all'aeroporto di BRI, aereo. A me sembra comodo, solo che mi ricorda un film di Fantozzi dove c'era una cosa del genere. [:308][:308][:308]

Se non ricordo male questa estate era possibile fare Bologna-Pisa-Elba. La tratta Pisa - Elba e' corta ma almeno c'e' il mare in mezzo!

Grazie Franchini e DiPaolo ed i loro amichetti ci regalano queste perle....grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bari-Brindisi express!

only made in Puglia

Anno 1986 o 1987: c'era un PSA-FLR (42 miglia).

Ne sono sicuro al 100%, perché lo acquistai personalmente presso l'ufficio AZ di New York, per conto di un mio collega, che doveva recarsi in Italia per turismo. Voleva visitare la Toscana, ma aveva una fobia per i treni. Non avendo neanche voglia di noleggiare un'auto, gli dissi, ironicamente</u>, che avevo appreso dell'esistenza di un volo da Pisa a Firenze.

Con mia grande sorpresa, mi rispose: "Ah! Meraviglioso! Mi compreresti il biglietto? Poi ti do i soldi".
E quindi andai a prenderglielo. Naturalmente, lo pagai in dollari, ma mi ricordo ancora l'equivalente del prezzo in lire: 28.000 sola andata.
Non so se fosse operato proprio da Alitalia o da ATI (i forumisti toscani mi sapranno sicuramente illuminare), ma vi garantisco che c'era!

attualmente la tratta più breve che frequento è Lisbona Faro: 250 km in linea d'aria, ci impiega 35 minuti a FL200

ABE
OLB-CAG 27 euro................ma dio santo prova a comprare la benzina per 27 euro e dimmi dove arrivi da CAG.Ci vuole buon senso io reputo che sia un prezzo stracciato...
In alternativa hai sempre la transiberiana sarda................

La tratta vien volata a 090 a scendere e a 080 o a 100 a salire.
La rotta è abbastanza semplice:
LIBD DOLON L612 BRD LIBR
LIBR DOLON LIBD

E' un continuo vettoramento dalla partenza all'arrivo;)

Ragà, fatemi trovare un buco e una LIBR-LIBD by air me la farei :D