Ed ecco a voi il Bari-Brindisi a 34.22 Euro

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Siamo peggio di un paese del terzo mondo.

Ecco a voi la Bari-Brindisi a 34.22 Euro direttamente prenotabile sul sito di AirItaly.

Grazie Di Paola e Franchini voi si che ci tenete alla mobilita' dei pendolari pugliesi.

Base tariffaria: YDI9 1 Adulto: 24.00 + tasse: 10.22 = 34.22 EUR
Partenza: venerdì, 21 dicembre 07 Air Italy
Senza scali / I9 150
Cabina: Economica / Boeing 737-300

08:55 Bari , IT (BRI)
Arrivo: venerdì, 21 dicembre 07
09:20 Brindisi , IT (BDS)

Non ci posso credere, non so se è stato già detto in qualche altro tread, ma c'è anche il BRI-MXP via BDS.....ASSURDO....
inoltre il volo per VRN continua anche dopo il 20 dicembre, questo significa che Air Italy non ha cancellato la rotta

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se è veramente prenotabile suggerisco agli amici Baresi di fare un bel daytrip!:D

non so se mi voglio rendere responsabile del finanziamento di queste idiozie a/r sono ben 66 euro da regalare a gentile e quelli di SEAP:D mi sa che ci limiteremo a guardare l'aereo che sorvola la valle d'Itria fra Bari e Brindisi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se è veramente prenotabile suggerisco agli amici Baresi di fare un bel daytrip!:D

Dubito che Bario e Airone vogliano fare un favore simile a Franchini e DiPaola, potrebbero convincersi che è un volo utile[:303]

Negli anni '70/'80 usava molto questo "stile autobus":
mitico in merito il TRN/GOA/AHO/CAG/PMO.
Il concetto era più fermate si fanno più passeggeri si raccattano.
Probabilmente la gente non aveva fretta e ci metteva il tempo che ci voleva, in ogni caso sempre meglio del treno (intendo per la tratta lunga, escludo che qualcuno lo utilizzasse per fare TRN/GOA o AHO/CAG, come anche ora per BRI/BDS).

Citazione:Messaggio inserito da airone

io mai:D

Dai solo una tratta.... andiamo in aereo e torniamo in treno:D o viceversa (vediamo quale tratta costa meno)

Potrebbe non capitarci più!:D

da Bari-Brindisi 34.22€ in aereo
e Brindisi-Bari 6.80€ in treno

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Bario se Enzino non ti desiste e il volo rimane fino alla prossima summer ti accompagno io:D

Grazie Michele.... ma mi sa che forse vado pure da solo! Chi se ne frega da chi è stato fatto, è una cosa originale e insolita.
Quando ci sarà gente seria a dirigere gli aeroporti pugliesi di queste cose non se ne faranno più:D