Eccovi il CRJ-900 di AirOne

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ha ancora la scritta CityLiner in stile Lufthansa, verra tolta?

Dove è stata scattata la foto?

Scusate ma che rapporto c'è tra CityLiner e Lufthansa?? E che rapporto c'è con l'acquisto di questi nuovi CRJ???

tra LH e cityliner non so (prima volta che la ho sentita). LH Cityline è 100% LH e anche lei ricevere i CR9. Secondo me sono 2 cose totalmente separate.

ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Infatti sebbene il nome possa trarre in inganno, LH è Cityline e AP City Liner

ad essere onesti....nn è che cambi molto....che in fondo si tratta di una "r"....:D:D:D(secondo me è la stessa scritta di LH a cui hanno aggiunto la r[8D][8D])

I crj saranno basati a NAP, difficilmente opereranno sulla fco-lin in quanto su questa rotta è previsto l'impiego dei prossimi 320.
Oltre ai voli da/per NAP verranno presumibilmente utilizzati per gli off peak di altre destinazioni (e poi sono ottimi charterizzazioni ad hoc).

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io prima di dire se mi piace o meno vorrei vederlo dal vivo.... Quando inizierà ad operare e da dove? Scusate ma me lo sono dimenticato [:256]

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

I crj saranno basati a NAP, difficilmente opereranno sulla fco-lin in quanto su questa rotta è previsto l'impiego dei prossimi 320.
Oltre ai voli da/per NAP verranno presumibilmente utilizzati per gli off peak di altre destinazioni (e poi sono ottimi charterizzazioni ad hoc).

Sono già programmate rotazioni di luglio e agosto sulla LIN-FCO con CRJ.
Le basi sono 3: NAP, TRS e FCO. Quello base FCO pernotta a CRV. Inizialmente prima di NAP ci sarà GOA.

da quello che so erano esemplari prenotati da LH per Cityline e poi non ritirati... e quindi mi sa proprio che le decisioni di AP le prende LH... tutto li... LH Cityline non è molto contenta dei sigari canadesi, se vi ricordate avevano ordinato 100 728/928, che era moooolto più bello... ciaouz sky3boy