Eccovi il CRJ-900 di AirOne

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ha ancora la scritta CityLiner in stile Lufthansa, verra tolta?

Dove è stata scattata la foto?

Scusate ma che rapporto c'è tra CityLiner e Lufthansa?? E che rapporto c'è con l'acquisto di questi nuovi CRJ???

tra LH e cityliner non so (prima volta che la ho sentita). LH Cityline è 100% LH e anche lei ricevere i CR9. Secondo me sono 2 cose totalmente separate.

ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Infatti sebbene il nome possa trarre in inganno, LH è Cityline e AP City Liner

ad essere onesti....nn è che cambi molto....che in fondo si tratta di una "r"....:D:D:D(secondo me è la stessa scritta di LH a cui hanno aggiunto la r[8D][8D])

I crj saranno basati a NAP, difficilmente opereranno sulla fco-lin in quanto su questa rotta è previsto l'impiego dei prossimi 320.
Oltre ai voli da/per NAP verranno presumibilmente utilizzati per gli off peak di altre destinazioni (e poi sono ottimi charterizzazioni ad hoc).

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io prima di dire se mi piace o meno vorrei vederlo dal vivo.... Quando inizierà ad operare e da dove? Scusate ma me lo sono dimenticato [:256]

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

I crj saranno basati a NAP, difficilmente opereranno sulla fco-lin in quanto su questa rotta è previsto l'impiego dei prossimi 320.
Oltre ai voli da/per NAP verranno presumibilmente utilizzati per gli off peak di altre destinazioni (e poi sono ottimi charterizzazioni ad hoc).

Sono già programmate rotazioni di luglio e agosto sulla LIN-FCO con CRJ.
Le basi sono 3: NAP, TRS e FCO. Quello base FCO pernotta a CRV. Inizialmente prima di NAP ci sarà GOA.

da quello che so erano esemplari prenotati da LH per Cityline e poi non ritirati... e quindi mi sa proprio che le decisioni di AP le prende LH... tutto li... LH Cityline non è molto contenta dei sigari canadesi, se vi ricordate avevano ordinato 100 728/928, che era moooolto più bello... ciaouz sky3boy

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu