Eccolo qui, 763 VVIP Privatair

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ma mi aspettavo di vedere gli interni! :(

Di questi aerei da ricconi non c'è mai verso di vedere gli interni!!! Al massimo trovi gli interni di aerei, sempre da ricconi, ma un pochino meno, tipo i classici 737, 319CJ o 727.. ma niente di più grosso.

Citazione:Messaggio inserito da i-adja

sul loro sito nella sezione fleet ci sono le varie configurazioni con i floor plan.

Al momento quello del 763 non c'è, si sa che sarà allestito con 56 posti e avrà una sala da pranzo/riunione per 8 persone.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Meglio blu che rosso, non c'è dubbio ... rosso sarebbe sembrato un'aeroambulanza ...[xx(]

Non necessariamente, è il logo in coda che fa questo effetto. A mio avviso in blu ci perde parecchio, il rosso era più distintivo. Ad ogni modo, dalle notizie raccolte, il 757, i BBJ e gli ACJ rimarranno grigi e rossi, il 767 e il futuro 787 avranno questa livrea blu e grigia.

Svelato l'allestimento interno, pensavo meglio ad essere onesto. Non che faccia schifo, però è molto simile all'allestimento del 767 Silverjet per capirsi, che è una all business. Essendo questo un biz jet che può affittare chiunque possa permetterselo non capisco il senso di questo allestimento, mi sarei aspettato qualcosa tipo studio, camere da letto e salottini vari.

http://www.privatair.com/cda/privat...ent.jsp?zn=privatair&cp=1-2-3-13^381_4000_0__

Edit: non so perchè non funge il link, copiate e incollate se volete vederlo.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Svelato l'allestimento interno, pensavo meglio ad essere onesto. Non che faccia schifo, però è molto simile all'allestimento del 767 Silverjet per capirsi, che è una all business. Essendo questo un biz jet che può affittare chiunque possa permetterselo non capisco il senso di questo allestimento, mi sarei aspettato qualcosa tipo studio, camere da letto e salottini vari.

http://www.privatair.com/cda/privat...ent.jsp?zn=privatair&cp=1-2-3-13^381_4000_0__

Edit: non so perchè non funge il link, copiate e incollate se volete vederlo.

Cosa intendono per 1 engineer in cabin crew?

Ciao
Massimo

La prima foto lo ritraeva appena ricevuta la livrea, per poi dirigersi alla volta di uno degli stabilimenti della Lufthansa Technik per l'allestimento degli arredamenti interni. I voli commerciali per i clienti di PrivatAir dovrebbe averli iniziati da un paio di mesi.

Mi sarei aspettato qualcosa di più che non poltrone e letti! Però mi piace :D