Ecco le prime novità estive di AP

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

che schifo, non posso più prenderla in connessione da VCE :(
Puoi sempre prendere Myair o uno dei mille charter diretti! [:303]

CIAO
_goa

MyAir quest'anno opera come charter settimanale da tutti e 3 gli scali.:D:D Sul loro sito vendono anche alcuni posti solo-volo.

Per ora 8I non ha confermato gli scheduled su Ibiza.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ecco un'altra chicca:

AP4242 FCO-MLA .....67 STD 1235 737
AP4243 MLA-FCO .....67 STD 1455 737

Peccato che non sia giornaliero :(

... ancora non sono caricati ne sul sito ne sui crs esatto!?!?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

conferma di FCO come mini-hub

...beh, mica tanto "mini" !

Appunto, con l'ingresso di BLQ e MXP sul nazionale (e il futuro VRN presumibilmente dopo l'estate) la rete di feederaggio non avrebbe nulla da invidiare a quella di AZ.
A questo punto sarebbe arduo pensare di non iniziare l'attività lungo raggio (linea o charter) da Fiumicino.
Eventualmente MXP potrebbe essere uno scalo di transito FCO-MXP-XXX e potenzialmente un mini-HUB per compagnie StarAlliance (vedi LH e voli intercontinentali).

Puoi sempre prendere Myair o uno dei mille charter diretti! [:303]

Dio me ne liberi e scampi! 8I mi ha già fatto scherzi sulla VCE-IBZ, idem a vari amici miei, piuttosto faccio venti scali!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per ora 8I non ha confermato gli scheduled su Ibiza.
In che senso visto che sono in vendita e pubblicizzati in formato gigante sul sito della compagnia?

CIAO
_goa

Quelli sul sito sono voli charter del Sabato :

1xw da BGY
1xw da VCE
1xw da BLQ

La scorsa estate operavano 6xw da BGY e voli plurisettimanali (penso sino a 5 la settimana) anche da VCE, BRI e BLQ...nulla di ciò è per ora confermato.

NAP-PMO con l'orario estivo passa a 3 daily (21xw il terzo con 737, era stato incrementato da febbraio a 18xw)

Non trovo il thread dell'orario estivo AirOne.

Ma che siano charter o linea che differenza fa per il passeggero che si prenota un posto per i fatti suoi? Il volo per lui c'è, tutto il resto sono solo tecnicismi che consideriamo noi. ;)

... il charter MyAir al pax costa molto di più, rispetto alla full-capacity gestita dal vettore.

Un'a/r su questi voli costa 161 euro compreso il bagaglio come tariffa-base se prenoti a Gennaio (!) per la prima partenza disponibile che è il 19/07...non mi pare un gran affarone.
Inoltre, il vantaggio dei voli LC starebbe poi nella flessibilità delle date di partenza : 8I al momento propone solo il charter da Sabato a Sabato e quindi al consumatore, a meno che venga ospitato o lavori sulle isole, conviene senza ombra di dubbio prendere un pacchetto completo.

Citazione:Messaggio inserito da B787

Quindi come prima novità Annuale intanto c'è BRUXELLES

AP4220 FCO-BRU 1234567 08:50 CR9
AP4222 FCO-BRU 1234567 15:10 CR9

Bene:)!

Scusate, dove avete visto che AP metterà il FCO-BRU da Giugno? Sul sito della compagnia non trovo nulla. Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

Scusate, dove avete visto che AP metterà il FCO-BRU da Giugno? Sul sito della compagnia non trovo nulla. Grazie.

Sono voli caricati per ora sui GDS e presto dovrebberlo essere anche sul sito web del vettore.

Segnalo anche che la FCO-LMP dovrebbe passare quest'estate da 2 a 4xw.