Non preoccuparti, non lo èCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
...... speriamo non sia un buco nell'acqua.
mi spiace smentirti ma pure dal sito di schipol.nl si parla chiaroCitazione:Messaggio inserito da Globox
Non preoccuparti, non lo èCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
...... speriamo non sia un buco nell'acqua.Le disponibilità finanziarie ci sono tutte. Si parla però di 11.700mq di uffici e di 12.500 di industriale, dove quest'ultima sembra essere già pre-affittata al 100%.
Un parco logistico con ben 64.000mq adibiti ad ufficiCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io ancora devo capire di cosa si tratti... Comunque strano che non ne abbia mai sentito parlare.
È sicuramente l'intenzione nel luuuungo termine e probabilmente fra 8-9 anni ci saranno, ma rimanendo con i piedi per terra, a fronte di disponibilità finanziarie, garanzie bancarie e prestito ipotecario sui terreni di Villa Carmen, i progetti in sviluppo attualmente da Schiphol Group quelli menzionati in bilancio pubblicato a MarzoCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
mi spiace smentirti ma pure dal sito di schipol.nl si parla chiaro![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[diverse societa' italiane ed alcune multinazionali stanno spingendo per avere gli spazi il prima possibile.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[diverse societa' italiane ed alcune multinazionali stanno spingendo per avere gli spazi il prima possibile.
hai nome e numero di telefono? è in affitto un intero palazzo in Piazza Diaz (Duomo), ed è subito disponibile
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Bello, mi sembra una grande idea.
Un trade center dove va costruito se non vicino ad un aeroporto/HUB?
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quali tipi di società possono essere interessate ad affittare uffici a ridosso di MXP?
Marco
sarà la whirpool che ha sede vicino a varese,,, avevo un'altra domanda,, non bastava l'avioport di tornavento (lonate p.)??Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quali tipi di società possono essere interessate ad affittare uffici a ridosso di MXP?
Marco
Al Convegno su MXP presso la Camera di Commercio erano intervenute due aziende (una DHL l'altra una multinazionale di eletrodomestici con sede europea gia in provincia di VA) che proprio spiegavano la necessita' di avere sedi e logistica nei pressi del Hub.