Ecco il BRI-BLQ di Blu Express

Scusate, non ho capito.
Ma Blu Express non doveva essere la low cost di Roma per Roma, con base Roma, con l'obiettivo di portare nella capitale aerei e aerei di turisti stranieri?
Ricordo benissimo i proclami di Veltroni e gli intenti dichiarati ai tempi del lancio, conditi da belle parole sul futuro di FCO..

Ora che c'entra questo BRI-BLQ?

Se per far partire questa "cosa" sono stati spesi soldi pubblici, incentivi o facilitazioni varie anche indirettamente a carico del cittadino... siamo di fronte all'ennesimo scandalo all'italiana.

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz

Ora che c'entra questo BRI-BLQ?

Se per far partire questa "cosa" sono stati spesi soldi pubblici, incentivi o facilitazioni varie anche indirettamente a carico del cittadino... siamo di fronte all'ennesimo scandalo all'italiana.

La risposta è: assolutamente si!!

Ma purtroppo nessuno scandalo perchè come ben sai moltissime rotte in italia sono sovvenzionate. Vedi tutte le rotte delle lowcost FR ed U2 e molte ma molte altre ancora.

Citazione:Messaggio inserito da airone

BLQ-BRI 07:55 09:15 -2345--
BLQ-BRI 19:45 21:05 ------7

BRI-BLQ 20:35 22:00 12345--

Gli orari dovrebbero essere questi, naturalmentre da confermare domani dal loro sito.

Ciao Tristar! Mi sa tanto che ci tocca fare qualche levataccia. Comunque ottimo per 30, che ne dici? ...evviva l'orario flessibile!

E per loro la primavera di novità è un misero Bari Bologna 5 settimana... sarà .... contenti loro!!

Penso che ci siano ancora dei buchi nell'operativo dovuti alla riduzione delle frequenze delle rotte internzionali da Roma, quindi dovrebbero annunciare qualcos' altro, tra cui il prospettato Roma-Granada.

Citazione:Messaggio inserito da bario

questo volo da dove salta fuori????
alla fine ce l'abbiamo fatta cn il BRI-BLQ!!!!

In pratica cambieranno anche gli orari del roma.

Nota bene il venerdì sera l'aereo va a BLQ e rimane li fino alla domenica sera per charter suppongo. la domenica sera poi fa BLQ-BRI-FCO.

Il lunedì mattina non ci sarà il BLQ-BRI visto che l'aereo è andato a roma la domenica sera e dunque il lunedì la rotazione sarà: FCO-BRI-FCO-XXX-XXX-FCO-BRI-BLQ si lo so è assurdo ma è così.

Gli orari dovrebbero essere questi, naturalmentre da confermare domani dal loro sito.

Gli orari sono evidentemente pensati per chi si reca da BLQ a BRI, per chi fa la rotta opposta sono un disastro. L'a/r in giornata da BLQ si può fare solo in 4 giorni 2-3-4-5. Manca il volo del lunedì mattina, che di solito è usato da chi si muove per lavoro.

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Ciao Tristar! Mi sa tanto che ci tocca fare qualche levataccia. Comunque ottimo per 30, che ne dici? ...evviva l'orario flessibile!

Grande vez!!
Speriamo solo che non si tratti di uno dei nostri 734!!
Cmq per 30 è fantastico!!:)

ciaoo

Grazie per gli orari!!;)
Infatti sono appena stato sul sito e ancora non c'erano, domani guarderemo!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Speriamo solo che non si tratti di uno dei nostri 734!!

io invece ho proprio l'impressione che sarà uno dei vostri 734:D[:p]

Allora lo devono colorare Blu Express, sennò non vale!!:D:D
Però scusa d'estate i Blue Panorama da qui girano abbastanza, quello volerebbe solo il sabato e la domenica sul charter!!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Allora lo devono colorare Blu Express, sennò non vale!!:D:D
Però scusa d'estate i Blue Panorama da qui girano abbastanza, quello volerebbe solo il sabato e la domenica sul charter!!

Di sicuro sarà colorato Blu Express. E credo che quell'aereo di sabato e domenica sia di rinforzo agli altri che gia ci sono.

La domenica l'anno scorso volavano tre 734 Blue Panorama, quello sarà il terzo ma potrebbe anche essere uno dei due Express attuali (DGM,DGN)!!
Aspetterò ansioso il primo maggio, come detto l'importante è riuscire a vederla (e fotografarla:D:D) sta Blu Express!!

Hanno caricato i voli e gli orari che ho segnalato ieri sono non corretti. Invariate le frequenze.

Ecco i nuovi orari:

BLQ-BRI 07:10 08:30 -2345--
BLQ-BRI 20:45 22:05 ------7

Hanno caricato i voli e gli orari che ho segnalato ieri sono non corretti. Invariate le frequenze.

Ecco i nuovi orari:

BLQ-BRI 07:10 08:30 -2345--
BLQ-BRI 20:45 22:05 ------7

cambieranno anche gli orari del BRI-FCO che dovrà partire come minimo alle 9 e arrivare da FCO nn oltre le 20!!!!
anche sul loro sito ci sono ancora gli orari vecchi...chi capisce niente

Saranno cinque le frequenze settimanali targate Blu-express.com che dal prossimo primo maggio prenderanno il via dal Marconi di Bologna per Bari. L'orario dei voli è il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì (partenza 7.10 ed arrivo a Bari Palese alle 8.30) e la sera della domenica (partenza 20.45 ed arrivo alle 22.05). Da Bari verso Bologna i voli saranno in programma tutte le sere, dal lunedì al venerdì, con partenza alle 20.35 ed arrivo alle 22.00. "Con grande soddisfazione per quanto fatto finora – afferma Franco Pecci, presidente di blu-express.com e Blue Panorama Airlines – soprattutto per quanto riguarda il consenso che il nostro marchio low cost ha avuto in questi pochi mesi dal pubblico, che ringraziamo, proseguiamo seguendo quelli che erano gli obiettivi di servizio che ci eravamo prefissati, cioè mettere a disposizione dei passeggeri un vettore low cost tutto italiano, affidabile, puntuale, conveniente ma con servizi di qualità. Con l’apertura del nuovo collegamento Bologna-Bari, blu-express.com dimostra nuovamente le sue potenzialità, confermando l’impegno assunto sin dall’inizio nel lavorare intensamente sia sul network nazionale che sui collegamenti internazionali della compagnia"

(ttgitalia.com)