Ecco che fino hanno fatto i B747 di Alitalia

Eh si, MY che era un "gioiellino" appena arrivato in flotta e poi è diventato un macello come gli altri...

Comunque una sua riproduzione troneggia sulla mia stampante [^]

sempre su a.net ci sono le foto atroci di i-demb fatto a pezzettini :(

0555767.jpg

Quindi della serie -100 AZ ha avuto solo il primo storico I-DEMA, e poi tutti -200, neanche un -300...che tristezza![:307]
Cmq impressionante I-DEMU che risulta ancora attivo: First flight date 28/04/1971!!![:302]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Francè[:305][:305][:305]

...meno male che c'è Almentano che mi difende:D:D:D
E' invece Almetano da [:305][:305][:305]
Dal suo post sembrava che non gli funzionasse il link ;)

Cmq la prossima volta abbi pietà del DataBase del forum, non ingrassarlo tipo tacchino del Thanksgiving :D:D:D

davvero una bella ricostruzione.. i miei complimenti.

personalmente ho volato sul ML e sul MG in ritorno dagli USA, bei ricordi !!! [:306]

Certo che a vederlo io non glie li darei proprio 37 anni... Anzi mi sembrerebbe più vecchio un MD80 alitalia...

Tra la'ltro mi sembra che sia tra i pochi 747 rimasti passeggeri.. Ma secondo voi gli interni li varanno riallestiti?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu