easyJet vola a Luxor + 2 nuove rotte da Edimburgo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal prossimo 3 Novembre, easyJet farà rotta anche sullo scalo egiziano di Luxor.

I voli saranno da Gatwick, 2xw (Lun-Mer).

Annunciate anche due nuove rotte, dall'inverno, da Edimburgo :

- Paphos, 2xw
- Colonia/Bonn, 4xw

Dal prossimo 3 Novembre, easyJet farà rotta anche sullo scalo egiziano di Luxor.

I voli saranno da Gatwick, 2xw (Lun-Mer).

Annunciate anche due nuove rotte, dall'inverno, da Edimburgo :

- Paphos, 2xw
- Colonia/Bonn, 4xw

Quanto vedrei bene delle rotte da MXP e FCO per SSH e LXR farebbero il pieno, speriamo che in futuro l'egitto entry nell' open sky UE come ha fatto il Marocco.

Il protezionismo per MS in Egitto è a livelli insopportabili

Comunque, per ora, non credo ci sia cosi tanta richiesta per destinazioni egiziane, anche perchè le persone ci arrivano sopratutto con i TO.(Tranne Il Cario, e Alessandria).

Comunque, per ora, non credo ci sia cosi tanta richiesta per destinazioni egiziane, anche perchè le persone ci arrivano sopratutto con i TO.(Tranne Il Cario, e Alessandria).

Mi riferivo alla negata concessione di diritti per volare in Europa per AirArabia Egypt una compagnia con AOC egiziano basata ad Alessandria. Tra l'altro una parte dell' azionariato è egiziano e suppongo anche gran parte del personale ma nonostante questo non gli danno la possibiltà di volare in Europa.

cmq l'egitto ancora ancora sul cairo fa tariffe buone e umane in alcuni periodi, ma è paesi come libano e siria che sono cifre folli rispetto a tratte molto più lunghe.

Anzi, a proposito, domani sera dovrei essere a Beirut: pregate per me, visto l'ultimo periodo!:D:D