Easyjet verso i 5 miloni di pax in Italia...

Intanto ormai siamo a febbraio a nell'operativo da fine marzo c'è ancora un buco per una nuova rotta da coprire... Non so quando aspettano ad annunciarla...
Inoltre da maggio col sesto aereo ci sono ulteriori nuove rotte da annunciare...

Ripeto l'ho letto un mesetto fa in una discussione di A.net da un forumista olandese. Tra l'altro anche I-TIGI aveva ribadito che a Marzo ci saranno alcune novità.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

e pure Budapest

Budapest e' un mercato stagnante e abbastanza saturo per quanto riguarda i collegamenti verso quasi tutta la UE.

Difatti ultimamente si sono viste solamente rotte tagliate (la stessa easyJet ha chiuso poco tempo fa BUD-NCL/BRS) e riduzioni.

Per l'estate si potrebbe pensare ad Alicante Palma de Mallorca, che sicuramente non troverebbero fatica a riempirsi.

BUD la vedo grigia, non è un mercato molto fiorente, se poi si pensa che l'etnico è inesistente sarebbe meglio non attivarla

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da easycrew

voci di corridoio,quindi non molto attendibili;),parlano di un mxp-cta[8D]
chi vivra' vedra'

beh sul nazionale oltre bri e cta dalla mxp cosa potrebbero mettere altro?

Anche perchè troverei difficile riempire un A319 su Ancona o Pescara...anche da LIN;) Siamo seri.

Vienna è un vero suicidio. Penso peggio che BUD, insomma VIE non carica. Infatti l'ideona di AP di servire VIE 2daily con A320 è stata secondo me una delle tante cose poco sensate della compagnia. Basta pensare che AZ ci vola con EM-145 e OS viaggia su MIL con svariati modelli del breve-medio raggio. Si passa dai 320, 319, 736, F100, F70 ecc... VIE non carica. In linea d'aria sono meno di 650km

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Per l'estate si potrebbe pensare ad Alicante Palma de Mallorca, che sicuramente non troverebbero fatica a riempirsi.

Sicuramente andrebbero bene, ma visto che l'orario estivo ormai è alle porte e non c'è piu' tempo per lanciare nuove rotte io aumenterei le frequenze su Atene e Malaga e per le novità aspetterei a settembre.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sicuramente andrebbero bene, ma visto che l'orario estivo ormai è alle porte e non c'è piu' tempo per lanciare nuove rotte io aumenterei le frequenze su Atene e Malaga e per le novità aspetterei a settembre.

Su Atene adrei cauto. Aegean ha spostato il LIN-ATH a MXP e ha pureb raddoppiato il volo, offrendo degli ottimi orari con coincidenza per gran parte delle isole Greche.