Easyjet - TRN

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io sono pessimista per il futuro del TRN-LTN...

Effettivamente aveva senso nell'ottica di un rafforzamente di easyJet a Torino, ora rimasto "figlio unico" e un pò schiacciato tra i voli di FR e BA rischia non poco. Forse è meglio puntare ad avere FR fisso bigiornaliero tutto l'anno (mattino e sera) e a consolidare BA che non credo brilli.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Effettivamente aveva senso nell'ottica di un rafforzamente di easyJet a Torino, ora rimasto "figlio unico" e un pò schiacciato tra i voli di FR e BA rischia non poco. Forse è meglio puntare ad avere FR fisso bigiornaliero tutto l'anno (mattino e sera) e a consolidare BA che non credo brilli.

CIAO
_goa

Dai dati CAA sembra che nessuna delle 3 che operano TRN-Londra brilli.

Citazione:Messaggio inserito da barnawa
Lo slot, cioè il diritto di atterrare al mattino sullo scalo di Orly, verrà utilizzato per un volo da Roma-Ciampino. Ma EasyJet rafforzerà anche i collegamenti da Malpensa a Parigi.

A cosa si riferiscono? Ci saranno amumenti di frequenze sul MXP-CDG?
Magari lo passano a 2x daily che intercetterebbe maggiormente la clientela business.

Magari con l'occasione chiudono pure a LIN, rivendendo gli slot a peso d'oro prima dell' eventuale limitazione ai voli.

anche FR è in difficoltà sulla tratta?

Se non regge neanche Fr tra un po' chiudono tutte e tre! :D
Forse rimane BA!

Cari amici Torinesi, vi aspettiamo a MXP! :D;)

Il presidente dei grafici Giacomo Canale denuncerà anche il danno che le industrie patiranno nel fare i conti con le più esose tariffe Air France (che comunque continua a collegare Parigi con Torino cinque volte al giorno).

[?][?][?]
Mi spiegate questa perla?
A chi denuncerà che cosa? Alla magistratura forse?
Il presidente dei grafici!?!? [:308][:308][:308]
Ma per favore...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

CIAO
_goa

si può avere il link dei dati di traffico?

Quel volo ha davvero poco senso come orari: a metà giornata è scomodo su entrambe le direttrici di traffico. Durerà poco anche secondo me: resterannno FR per il leisure e BA (utilizzata soprattutto dalla clientela business inglese).

Mi spiace davvero per EZI: una bella compagnia che serve aeroporti non sperduti in mezzo alle campagne, avrebbe potuto avere un buon ruolo a TRN anche per la clientela business come alternativa alle carissime AF e LH...

Ciau;)

Va da se' che EasyJet spostera' i voli da LIN a MXP dopo aver venduto gli slots a buon prezzo (a polli e galline dalle uova d'oro..) prima della riduzione....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu