Easyjet: toto-rotte per la base di MAD...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sulla NAP-MAD oggi opera IB che tra l'altro prende sovvenzioni locali....

Magari in futuro la rotta potrebbe essere rilavata da Clickair.

Cesare parliamo di Madrid, mica di Barcellona! E poi lo avevi ricordati tu stesso a qualcuno pochi giorni fa che per scelta la compagnia lowcost non opererà mai da MAD!

CIAO
_goa

Le cose sono cambiate parecchio (leggi: base U2 a MXP)... cmq quando U2 aprì la TRN-LTN nel 2004 annunciò che avrebbe aperto presto collegamenti con ORY e MAD... Il volo su ORY venne effettivamente aperto e poi cancellato dopo un anno... comunque la speranza è l'ultima a morire[:p]

Io spero in un MAD-VRN dato che non c'è servizio sulla rotta da qualche anno, dopo l'abbandono di EN. Magari MAD-VCE sarebbe più probabile, ma data l'alta concorrenza, Easyjet potrebbe decidere di spostarsi un pò più ad ovest... ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Cesare parliamo di Madrid, mica di Barcellona! E poi lo avevi ricordati tu stesso a qualcuno pochi giorni fa che per scelta la compagnia lowcost non opererà mai da MAD!

Si scusa hai ragione!

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Io spero in un MAD-VRN dato che non c'è servizio sulla rotta da qualche anno, dopo l'abbandono di EN. Magari MAD-VCE sarebbe più probabile, ma data l'alta concorrenza, Easyjet potrebbe decidere di spostarsi un pò più ad ovest... ;)

Il problema è che U2 è ormai un brand molto conosciuto nella zona di Venezia, mentre per quanto sia famosa in tutta Europa, U2 nella zona di Verona dovrebbe lavorare un po' di più poichè è tutto un mercato nuovo.

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Nel mercato domestico, vedo U2 sulle tratte:

MAD-VLC
MAD-ALC
MAD-AGP
MAD-TFN
MAD-LPA
MAD-SCQ
MAD-LCG
MAD-VGO
MAD-PMI
MAD-SVQ
e magari MAD-BCN & MAD-MJV.

:D Bern.

come dire che le prossime rotte U2 da MXP saranno BRI BDS CTA CAG OLB AHO
AOI SUF REG CRV FCO FLR PSA....:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sulla NAP-MAD oggi opera IB che tra l'altro prende sovvenzioni locali....

Il volo ha domostrato di dare,comunque,ottimi risultati;) .

Io credo che un possibile NAP-MAD di U2 possa funzionare,viste le tariffe non basse offerte da IB sulla tratta.
Inoltre già E8 sembra andar bene sulla con il consolidato volo daily annuale su BCN,e incrementando sulla Spagna anche col VLC in inverno...aspettando di vedere se andrà bene.

ciao
gate

Speriamo in un MAD-PRG, ultimamente EZY sembra avere buoni rapporti con la societa' dello scalo di Praga, e la traballante Smartwings potrebbe venire attaccata su una delle sue rotte piu' redditizie.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Speriamo in un MAD-PRG, ultimamente EZY sembra avere buoni rapporti con la societa' dello scalo di Praga, e la traballante Smartwings potrebbe venire attaccata su una delle sue rotte piu' redditizie.

La MAD-PRG mi sembra una della rotte con le maggiori possibilità di essere aperte per la nuova base U2 di MAD.

Ma oltre al leisure c'è anche del traffico business sulla rotta?

Principalmente leisure sulla MAD-PRG, non saprei dire quanto business ci sia, ma credo che questo sia gia' servito adeguatamente da CSA con 2x daily che permettono il MAD-PRG-MAD in giornata

Principalmente leisure sulla MAD-PRG, non saprei dire quanto business ci sia, ma credo che questo sia gia' servito adeguatamente da CSA con 2x daily che permettono il MAD-PRG-MAD in giornata

E IB quante frequenze ha sulla MAD-PRG?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E IB quante frequenze ha sulla MAD-PRG?

Nessuna, vola in c/s con OK.

Interessante che secondo Amadeus pure Air Europa e SmartWings volino in c/s!

DaV

esatto, Smartwings vola in c/s per AirEuropa, garantendo le prosecuzioni sui voli a lungo raggio. Il B737 di OK di notte dorme a MAD.

Magari sostituisce su PSA il Berlino con il Madrid.....

Tanto le avete sparate tutti grosse tra Firenze Brindisi Napoli.... tanto vale metterci dentro anche Pisa... le probabilità sono le stesse [}:)]

Tiz