Easyjet: sveglia la Pasqua è passata...

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,307
1,456
161
N/D
Sul sito di Easyjet nella home page capeggia ancora in bella vista un bel uovo di Pasqua che pubblicizza e invita a prenotare i voli per il periodo pasquale...forse non si sono accorti che la Pasqua è passata o forse il webmaster è andato in vacanza...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sul sito di Easyjet nella home page capeggia ancora in bella vista un bel uovo di Pasqua che pubblicizza e invita a prenotare i voli per il periodo pasquale...forse non si sono accorti che la Pasqua è passata o forse il webmaster è andato in vacanza...:D
Oppure il webmaster è ortodosso e festeggerà la Pasqua fra un mese

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Oppure il webmaster è ortodosso e festeggerà la Pasqua fra un mese

[:308][:308][:308]

Quando abitavo in California, avendo lasciato le luminarie di natale ancora a Febbraio inoltrato, il "condominio" mi ha richiamato dicendo che dovevo toglierle seno' mi facevano la multa. Ho risposto che io festeggiavo il capodanno cinese e che non era ancora arrivato.
Non li ho piu' sentiti.

NB il "capodanno" cinese mi pare cada a fine gennaio :)

NNBB mi avete ricordato che mi e' rimasto un po' d'uovo e mo' gli ne stacco un mozzico.

E che sia per la prossima pasqua???:D:D