Easyjet si avvicina la MXP-OLB?

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
A questo punto credo che l'Italia non potrà fare a meno di prendere atto delle modifiche e osservazioni alla continutà pervenute dalla UE. Credo che il ritorno delle low cost sulle rotte Sarde sia ormai solo questione di tempo...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Comunque vedrete come sara' la mxp - olb di U2 d'inverno VUOTA....

Non penso, comunque avrà LF inferiori che d'estate quindi ci saranno prezzi medi piu' bassi anche a favore dei residenti sardi.
Vedi quando era operata la CIA-AHO di FR nel periodo invernale...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

D'estate, ripeto, vedrei bene un 2daily su CAG e 2daily su OLB e d'inverno 2 daily su CAG e 1daily su OLB

Vedremo, credo che a questo punto anche FR punti a riattivare la CIA-AHO e magari ci scappa anche una BGY-AHO

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque vedrete come sara' la mxp - olb di U2 d'inverno VUOTA....

Non penso, comunque avrà LF inferiori che d'estate quindi ci saranno prezzi medi piu' bassi anche a favore dei residenti sardi.
Vedi quando era operata la CIA-AHO di FR nel periodo invernale...

Ma a favore di chi? di quelli che abitano ad olbia forse...visto che se fanno i voli alle 7 del mattino dubito che chi abita al sud che e' il 60% della popolazione sarda vada ad olbia..

Ma davvero pensate che AHO e OLB si reggano solo grazie al proprio bacino d'utenza e con gli stranieri?

Le 9 rotte che Ryanair opera da AHO credo siano tutte annuali

Ma a favore di chi? di quelli che abitano ad olbia forse...visto che se fanno i voli alle 7 del mattino

Alle 7 non credo proprio perchè sarebbero voli basati a MXP.

Se facciamo una logica non estiva, i voli su AHO e OLB avevano senso sin quando non c'erano U2 e FR su Cagliari...
Ma davvero pensate che AHO e OLB si reggano solo grazie al proprio bacino d'utenza e con gli stranieri?

Infatti sarà quasi tutto incoming

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

D'estate, ripeto, vedrei bene un 2daily su CAG e 2daily su OLB e d'inverno 2 daily su CAG e 1daily su OLB

Vedremo, credo che a questo punto anche FR punti a riattivare la CIA-AHO e magari ci scappa anche una BGY-AHO

Ma potrà attivate delle rotte visto che da CIA è impossibile[?][?][?][?], ho cancella altre rotte non profittevoli o non credo abbia il permesso di attivarne altre, se non prende quelle che le altre compagnie hanno abbandonato dopo che si sono trasferite su FCO[:301][:301]

se le low-cost mettono in condizioni gli utenti di vero vantaggio ben venga...ma il problema non è la tariffa..è il timetable...te lo dico io come suppongo va a finire....che d'estate saranno in tanti più volte al giorno e alla fine, tolte le offerte delle novità e dei viaggi promozione, i prezzi saranno in linea con tutta la realtà italiana e europea....d'inverno manco uno perchè non credo che U2 lasci una macchina ferma a LIEO o LIEE per fare il primo volo giornaliero, quello che si riempie di più considerato gli orari (come indicato da un amico in un altro tread da AHO 66 pax di cui 62 a biglietto ridotto per continuità territoriale: sai che volo produttivo per la compagnia!)..cosi i turisti arrivano in Sardegna a prezzi ragionevoli...l'unico vantaggio che si prospetta è questo....

Non capisco una cosa: perchè prendersela tanto quando voi sardi godete di questa continuità territoriale, mentre noi se dobbiamo venire in Sardegna dobbiamo sborsare cifre veramente discutibili per raggiungere l'isola? Avete AirOne e Meridiana che vi agevolano (giustamente), allora trovo logico che ci siano altre compagnie che possano permettere a noi continentali di poter raggiungere la Sardegna sia per lavoro, che per turismo senza accendere un mutuo.