A questo punto credo che l'Italia non potrà fare a meno di prendere atto delle modifiche e osservazioni alla continutà pervenute dalla UE. Credo che il ritorno delle low cost sulle rotte Sarde sia ormai solo questione di tempo...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ma la UE si è già pronunciata?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Comunque vedrete come sara' la mxp - olb di U2 d'inverno VUOTA....
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
D'estate, ripeto, vedrei bene un 2daily su CAG e 2daily su OLB e d'inverno 2 daily su CAG e 1daily su OLB
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non penso, comunque avrà LF inferiori che d'estate quindi ci saranno prezzi medi piu' bassi anche a favore dei residenti sardi.
Vedi quando era operata la CIA-AHO di FR nel periodo invernale...
Vedi quando era operata la CIA-AHO di FR nel periodo invernale...
Ma davvero pensate che AHO e OLB si reggano solo grazie al proprio bacino d'utenza e con gli stranieri?
Ma a favore di chi? di quelli che abitano ad olbia forse...visto che se fanno i voli alle 7 del mattino
Se facciamo una logica non estiva, i voli su AHO e OLB avevano senso sin quando non c'erano U2 e FR su Cagliari...
Ma davvero pensate che AHO e OLB si reggano solo grazie al proprio bacino d'utenza e con gli stranieri?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
D'estate, ripeto, vedrei bene un 2daily su CAG e 2daily su OLB e d'inverno 2 daily su CAG e 1daily su OLB
Vedremo, credo che a questo punto anche FR punti a riattivare la CIA-AHO e magari ci scappa anche una BGY-AHO