Easyjet: secondo daily sulla MXP-CTA

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Mi rendi estremamente triste:(

Ma guarda che non ho detto che non l'apriranno : ho detto solo che trovo asfissiante e inconcludente parlare, ogni volta che si parli di base U2 a MXP, di una rotta che per ora non è mai stata attivata.

Che possa essere nella wish-list di EZY o di chi per essa non ho alcun dubbio ma rimanderei la discussione a quando apparirà nei sistemi di prenotazioni.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Mi rendi estremamente triste:(

Ma guarda che non ho detto che non l'apriranno : ho detto solo che trovo asfissiante e inconcludente parlare, ogni volta che si parli di base U2 a MXP, di una rotta che per ora non è mai stata attivata.

Che possa essere nella wish-list di EZY o di chi per essa non ho alcun dubbio ma rimanderei la discussione a quando apparirà nei sistemi di prenotazioni.

Hai ragione! Allora spero che se ne possa discutere presto;)

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ma non abevano (*) detto che il nazionale ptp su MXP non e' conveninete?

(*) Air One, Meridiana, WindJet che pur di non perdere lo slots rubato su LIN fece fare fuoco e fiamme) etc, etc?

evidentemente per loro è il contrario

Poi pero' quando arrivera' il momento si ritroveranno out su Milano, contente loro...

Vienna??? Mah io ho seri dubbi su VIE. Io sono per Belfast, Glasgow, East Midlands, Porto, Amburgo, Varsavia, Budapest, Salonicco, Istanbul e Casablanca

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Vienna??? Mah io ho seri dubbi su VIE. Io sono per Belfast, Glasgow, East Midlands, Porto, Amburgo, Varsavia, Budapest, Salonicco, Istanbul e Casablanca

Su SAW non è possibile operare il collegamento da parte di easyJet in quanto non in possesso di un AOC turco od italiano.

Su BFS basta già, a mio avviso, il buon servizio di Jet2 da BGY.

Budapest è invece una destinazione su cui U2 si sta disimpegnando per via dei bassi profitti.

Vedo anch'io bene Casablanca a fianco/in alternativa a RAK.

Diciamo che le grandi città dell'ex impero astroungarico non sono il massimo come destinazioni. Vienna pur essendo una gran bella città con un business sviluppato, ma non tira e non ha un grande bacino d'utenza.

Un altra rotta interessante da poco entrata nel network Easyjet penso che sia Bruxelles (BRU)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Diciamo che le grandi città dell'ex impero astroungarico non sono il massimo come destinazioni. Vienna pur essendo una gran bella città con un business sviluppato, ma non tira e non ha un grande bacino d'utenza.

Ma da cosa evinci ciò ?
A me pare tutto il contrario invece. Sono poi sempre più le destinazioni italiane collegate alla capitale austriaca.

Anch'io sono molto favorevole a Vienna, ma ormai col nuovo BGY-VIE Skyeurope li ha bruciati sul tempo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anch'io sono molto favorevole a Vienna, ma ormai col nuovo BGY-VIE Skyeurope li ha bruciati sul tempo...

Ma chi l'ha detto mai che due rotte per una rinomata capitale europea, non possano coesistere sia da MXP che da BGY ?
Non stiamo parlando di Saragozza o Bournemouth.