Easyjet: seconda base in Italia?

  • Autore Discussione Autore Discussione wondo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io so che Venezia a livello di tasse aeroportuali è costosissimo...Confermate o ho informazioni sbagliate a riguardo..X Napoli effettivamente è si saturo,ma solo dalla primavera ai primi giorni autunnali con tutti i charter che vengono allo scalo partenopeo,però d'inverno è spesso un mortorio soprattutto nei mesi non "caldi"...quindi chissà che,con anche i nuovi 6 parcheggi in più non potrebbe essere una valida alternativa.
Ciao
Raf
 
Websim è la SIM che più sfigata non ce n' è. Scrivono quasi esclusivamente caxxate e le poche persone brave che sono passate di lì sono scappate subito. Nemmeno a Ing c' è una collezione di geni.

SAVE ha buttato soldi comprando un' inutile quota di Gemina, che controlla AdR e adesso sta cercando di recuperare i soldi o contare qualcosa in AdR, ma sarà un fallimento.

Nel nordest c' è Venezia (VCE e TSF) ma c' è anche Bologna.
 
Con tutto il rispetto per i Napoletani, ma il potenziale di VCE è di altro livello, se non altro per i voli più brevi verso il resto d'Europa che portano a yield più alti a parità di tutto il resto.