Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Le Canarie con formula low-cost ci sono già con Jet2.
Ma non mi sembra che abbiano ad esempio voli da Londra.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma non mi sembra che abbiano ad esempio voli da Londra.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
nessuna è simile a FR/U2. Hanno delle similitudini su certi aspetti, ma grandi differenze su altre, il che a mio avviso le rende difficilmente comparabili.
E se consideriamo tutte le LCC mondiali comprese le asiatiche (che stanno spuntando come funghi) e le mediorientali? Ancona niente di simile?
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
nessuna è simile a FR/U2. Hanno delle similitudini su certi aspetti, ma grandi differenze su altre, il che a mio avviso le rende difficilmente comparabili.
E se consideriamo tutte le LCC mondiali comprese le asiatiche (che stanno spuntando come funghi) e le mediorientali? Ancona niente di simile?
Forse qualche LC asiatica come AirAsia si avvicina un po' a FR ma non in modo cosi estremo..
Tornando OT, chi opera attualmente le rotte Londra-Istanbul e Londra-Marrakech come voli di linea? Chi potrebbe essere a subire maggiormente la concorrenza di Easyjet su queste rotte?
Attualmente volano da Londra LHR a Marrakech : GB Airways (una sussidiaria di BA) e RAM mentre da LGW vola Atlas Blue.
Attualmente volano da Londra LHR a Marrakech : GB Airways (una sussidiaria di BA) e RAM mentre da LGW vola Atlas Blue.
Interessante lo scontro con una low fare come Atlas Blue. Ci sarà spazio per entrambe?
Con questa mossa Easyjet ha battuto sul tempo JET4YOU la nuova LCC maroccchina del gruppo TUI, che si vede preclusa una importante rotta come la Londra-Marrakech.
Punto 4.i voli EZY etc.. sono FINANZIATI per aumentare i flussi non per sbaragliare la concorrenza delle rivali.
Punto 4.i voli EZY etc.. sono FINANZIATI per aumentare i flussi non per sbaragliare la concorrenza delle rivali.
questo punto lo trovo molto appropriato.
Citazione:Messaggio inserito da bario
incredibile!!!![:304][:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da bario
incredibile!!!![:304][:304][:304][:304]
I soldi realizzano i sogni![]()