Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che siano tra i voli piu' lunghi mai operati da una low cost europea!
FlyGlobespan batte tutti..
Penso che siano tra i voli piu' lunghi mai operati da una low cost europea!
A questo punto pensate che anche Ryanair si buttera su destinazioni di "lungo raggio" (per una low cost)?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
notare che son o tutte destinazioni originanti da paesi dove EZY ha l'AOC...
Quindi al momento questo tipo di destinazioni extra UE possono essere lanciate solo da UK e Svizzera?
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
una curiosità: i voli per da BSL a ISTANBUL faranno overnight in Turchia o partiranno dopo le 24.00 ???
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Jet Blue fa un sacco di voli coast to coast, non c' è motivo che una low cost resi rintanata nei voli da 90 minuti, sempre che non offra solo biglietti da 0.09 euro.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Jet Blue fa un sacco di voli coast to coast, non c' è motivo che una low cost resi rintanata nei voli da 90 minuti, sempre che non offra solo biglietti da 0.09 euro.
essendo appena tornato da una trasferta USA con 3 voli Jetblue posso dirti che Jetblue non ha nulla che possa fare venire in mente una low cost come è concepita in Europa. Le tariffe sono di tipo low fares, con certe policy di cambio volo e rimborso al pari delle full Y nazionali. Il servizio di bordo è gratuito, inclusa la LiveTV e le cuffie. A320 a 156 posti con pitch 32/34"
essendo appena tornato da una trasferta USA con 3 voli Jetblue posso dirti che Jetblue non ha nulla che possa fare venire in mente una low cost come è concepita in Europa. Le tariffe sono di tipo low fares, con certe policy di cambio volo e rimborso al pari delle full Y nazionali. Il servizio di bordo è gratuito, inclusa la LiveTV e le cuffie. A320 a 156 posti con pitch 32/34"
Tra le LCC americane qual'è quella che si avvicina di piu' allo standard di LCC europea tipo FR/U2?
Comunque dopo lo sbarco in Marocco, non escuderei in futuro anche voli verso altre destinazioni turistiche come Canarie o Madeira tutte molto gettonate dagli inglesi.
Tra le LCC americane qual'è quella che si avvicina di piu' allo standard di LCC europea tipo FR/U2?