easyJet sbarca a Helsinki

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Nuova destinazione nel network EZY: Helsinki! Servita direttamente da LGW dal 3/11:

Easyjet
New:Vantaa, Helsinki-vantaa (HEL) to London, Gatwick (LGW)Route info page

www.theairdb.com

Ciau :)

Mah il mxp helsinki è stato servito da volareweb lo scorso inverno: risultato cancellato! Quindi credo che easy se ne guarderà bene da aprire la tratta da mxp...

Ma non è che hanno in programma l'apertura di qualche base nel Nord-Europa?
Io vedrei bene Copenhagen, dato che la servono da tempo da Berlino e Stansted e prossimamente anche da Malpensa...

Ottima news, dopo Stoccolma Easyjet sbarca anche a Helsinki e finalmente va alla conquista della Scandinavia per per troppo tempo e` stata praticamente senza le low cost di primo livello...

Speriamo in futuro dopo la MXP-ARN di vedere anche una MXP-HEL che opertata da Easyjet credo avrebbe risultati ben diversi dal volo fallimentare chiuso da Volareweb

beh ma la base MXP non l'hanno ancora caricata... bisogna pazientare ancora un po' per vedere i voli con base MXP

La MXP-ARN dovrebbe partire il 20 ottobre e quindi per pochi giorni e' ancora nell' orario estivo.
Comunque e' veramente strano che dopo quasi un mese dall' annuncio la rotta non sia ancora in vendita....