Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che anche questa volta sarà un volo stagionale estivo...
Lo so, ma penso sia una decisione sbagliata da parte di U2...l'anno in cui era annuale gli ha sfruttato...e anche molto...da quello che mi hanno detto..Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che anche questa volta sarà un volo stagionale estivo...
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
...l'anno in cui era annuale gli ha sfruttato...e anche molto...da quello che mi hanno detto..
Quello che si dice, specialmente se detto dai giornalisti sardi é quanto di più lontano possa esistere dalla realtà.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Sky così mi hanno detto non ho dati alla manoio mi fido poi se e' erravo bon..va bene lo stesso
![]()
Sicuramente meglio, ma sai come siamo fatti...siamo afflitti da manie di grandezza!Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
In realta' io non parlavo di giornalisti bensì di un ex dirigente importante della sogaer ciao![]()
Olbia perdera' molti turisti inglesi nei prossimi anni in favore di Cagliari..con i 3 campi da golf che stanno aprendo![]()
Ma come, Easyjet non viaggiava sempre a pieno carico tra Londra e Olbia???[8D]Citazione:Messaggio inserito da soromax
Olbia perdera' molti turisti inglesi nei prossimi anni in favore di Cagliari..con i 3 campi da golf che stanno aprendo![]()
...Olbia in statistica ha già oggi come oggi pochissimi turisti inglesi rispetto alla media di altre nazionalità..non credo comunque che i campi da golf aiutino il turismo di Cagliari..[:301]
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Ma come, Easyjet non viaggiava sempre a pieno carico tra Londra e Olbia???[8D]
[:306]
Concordo pienamente!Citazione:
Comunque gli inglesi preferiscono la costa occidentale....e quindi per il bene di "noi" sardi è meglio cosi...[:306]
Citazione:Messaggio inserito da soromax
...Olbia in statistica ha già oggi come oggi pochissimi turisti inglesi rispetto alla media di altre nazionalità..
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
D'ora in poi saranno in aumento dal momento che da quest'estate MyTravel inziera' a portare i propri turisti in Sardegna con voli speciali da Gatwick e Manchester piu un operatore britannico specializzato sulla Sardegna che garantira charter settimanali oltre che anche da Stansted e Norwich. In totale 4 charter a settimana garantiti dal Regno Unito.
Citazione:Messaggio inserito da soromax
Avevo sentito in più corridoi questa notizia su Mytravel....è ufficiale? O meglio si hanno già date e orari? Una notizia cosi non può che far piacere....![]()