EasyJet ridecolla da Cagliari

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso che anche questa volta sarà un volo stagionale estivo...
Lo so, ma penso sia una decisione sbagliata da parte di U2...l'anno in cui era annuale gli ha sfruttato...e anche molto...da quello che mi hanno detto..

Sky così mi hanno detto non ho dati alla mano ;) io mi fido poi se e' erravo bon..va bene lo stesso ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Sky così mi hanno detto non ho dati alla mano ;) io mi fido poi se e' erravo bon..va bene lo stesso ;)
Quello che si dice, specialmente se detto dai giornalisti sardi é quanto di più lontano possa esistere dalla realtà.
Per loro gli aerei viaggiano sempre "a pieno carico", talvolta i passeggeri sono talmente numerosi che si deve imbarcare una quantità inferiore di carburante per poter decollare:D:D:D.
Anche gli aerei FR partono e tornano ad AHO sempre a pieno carico, pure d'inverno:D.
Hai mai visto i LF?? Non incredibilmente bassi ma comunque non elevati, diciamo fra le ultime posizioni fra le destinazioni italiane.
D'altronde agli occhi del turista e anche ai miei la Sardegna è un posto da terzo mondo, si fa per dire, con i prezzi da Svizzera. E allora....bisogna svegliarsi e soprattutto essere realisti.
[:306]

In realta' io non parlavo di giornalisti bensì di un ex dirigente importante della sogaer ciao ;)

In realta' io non parlavo di giornalisti bensì di un ex dirigente importante della sogaer ciao ;)
Sicuramente meglio, ma sai come siamo fatti...siamo afflitti da manie di grandezza!
Comunque il giorno che Cagliari deciderà di essere una città turistica, e ne ha tutte le potenzialità xchè è molto bella, allora AHO e OLB dovranno stare + attente.

Olbia perdera' molti turisti inglesi nei prossimi anni in favore di Cagliari..con i 3 campi da golf che stanno aprendo ;)

Olbia perdera' molti turisti inglesi nei prossimi anni in favore di Cagliari..con i 3 campi da golf che stanno aprendo ;)

...Olbia in statistica ha già oggi come oggi pochissimi turisti inglesi rispetto alla media di altre nazionalità..non credo comunque che i campi da golf aiutino il turismo di Cagliari..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da soromax

...Olbia in statistica ha già oggi come oggi pochissimi turisti inglesi rispetto alla media di altre nazionalità..non credo comunque che i campi da golf aiutino il turismo di Cagliari..[:301]
Ma come, Easyjet non viaggiava sempre a pieno carico tra Londra e Olbia???[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Ma come, Easyjet non viaggiava sempre a pieno carico tra Londra e Olbia???[8D]

I voli proposti da "EasyJet" collegavano Olbia con Londra Gatwick e Berlino Schonefeld e l'anno scorso sono stati operativo dal 24 maggio, con cadenza giornaliera.
Il fatto che viaggiasse a pieno carico non pregiudica comunque le statistiche rispetto ai passeggeri tedeschi trasportati, ti ricordo per tutto l'arco dell'anno, non solo nel periodo estivo.
Comunque gli inglesi preferiscono la costa occidentale....e quindi per il bene di "noi" sardi è meglio cosi...[:306]

...Olbia in statistica ha già oggi come oggi pochissimi turisti inglesi rispetto alla media di altre nazionalità..

D'ora in poi saranno in aumento dal momento che da quest'estate MyTravel inziera' a portare i propri turisti in Sardegna con voli speciali da Gatwick e Manchester piu un operatore britannico specializzato sulla Sardegna che garantira charter settimanali oltre che anche da Stansted e Norwich. In totale 4 charter a settimana garantiti dal Regno Unito.

Tutto cio in aggiunta ai voli low-cost easyJet da Gatwick e al bisettimanale diretto di Meridiana, sempre su LGW.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
D'ora in poi saranno in aumento dal momento che da quest'estate MyTravel inziera' a portare i propri turisti in Sardegna con voli speciali da Gatwick e Manchester piu un operatore britannico specializzato sulla Sardegna che garantira charter settimanali oltre che anche da Stansted e Norwich. In totale 4 charter a settimana garantiti dal Regno Unito.

Avevo sentito in più corridoi questa notizia su Mytravel....è ufficiale? O meglio si hanno già date e orari? Una notizia cosi non può che far piacere....:D

Avevo sentito in più corridoi questa notizia su Mytravel....è ufficiale? O meglio si hanno già date e orari? Una notizia cosi non può che far piacere....:D

Ufficiale al 100%.

LGW operata da MyTravel Airways
MAN operata da Astraeus

Da Maggio ad Ottobre.