Easyjet rallenta la crescita

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Alla faccia del rallentamento, sono dati ottimi.

Credo che la diminuizione del LF sia dato dalla maggiore offerta di trasportato e dallo start-up iniziale delle nuove rotte.

Il fatturato lascia impietriti davanti a quello di compagnie più blasonate, il trasportato sfiorerà i 40mln a fine anno, complimenti [:304]

Direi invece che non c'è nessun rallentamento, il fatturato è aumentato percentaulmente più dei passeggeri, quindi lo yield è aumentato.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ottobre: pax +7.3%

Non vi sembra un rallentamento?? Andate a riprendere i dati degli scorsi mesi...

Più aumenta la base del calcolo più diminuisce la percentuale di crescita (a parità di crescità 200.000 su 2.800.000 sono meno percentualmente di 200.000 su 2.600.000)

Il fatturato aumenta del 20,8%: come detto da Airblue aumentano gli yeld. Bisogna leggerli nel complesso i dati, presi singolarmente dicono poco

Ti ringrazio Alex, so come funzionano le percentuali (lavoro in banca :D).
Ryanair a settembre è cresciuta del +17% con 3.500.000 di passeggeri (quindi, in rapporto, è cresciuta molto di più).
Il dato del fatturato l'ho messo per completezza ma il titolo del mio 3d era riferito alla crescita dei passeggeri.