Non ho visto da nessuna parte la notizia, se c'è cancellate pure
http://support.easyjet.com/electronic-devices
http://support.easyjet.com/electronic-devices
cosa ci sarebbe di "ottimo"?
semplicemente permette a chi ha un cellulare che non supporta la funzione "aereo" di tenerlo acceso per tutto il volo hazzeggiando, passando il tempo o darlo al proprio figlio per giocare...
These devices must have “flight safe” mode enabled during taxi for take-off, in take-off, inflight and landing.
Some devices will need to be switched off for the duration of the flight: Devices without “Flight Safe” mode
Io ci vedo una buona dose di vantaggi:cosa ci sarebbe di "ottimo"?
Io ci vedo una buona dose di vantaggi
Anche American Airlines.Io pure.
E comunque non sono i soli: FR e AF mi sembra lo facciano già da un po'.
Anche American Airlines.
Fai anche 70-80%… ;-)Io ci vedo una buona dose di vantaggi:
1) Gli assisenti di volo non dovranno piu' spiegare al 10/20% dei passeggeri che "si, deve spegnere il dispositivo elettronico nonostante la modalita' aereo nelle fasi di decollo e atterraggio"
Che io sappia no.Ripetendo una domanda già fatta, le compagnie che hanno introdotto questa possibilità hanno aggiornato/modificato qualcosa sui loro aerei?
1) Già, ma adesso bisognerà fargli capire che non possono parlare mentre si rulla o messaggiare in atterraggio...Io ci vedo una buona dose di vantaggi:
1) Gli assisenti di volo non dovranno piu' spiegare al 10/20% dei passeggeri che "si, deve spegnere il dispositivo elettronico nonostante la modalita' aereo nelle fasi di decollo e atterraggio"
2) Messaggi prevolo piu' brevi (spero)
3) Possibilita' di fare foto senza infrangere nessun regolamento anche in decollo/atterraggio
Dovresti farlo per educazione e per la tua sicurezza, non perchè il vicino si lamenta (giustamente)finalmente! che rottura dover spegnere smartphone e tablet altrimenti il vicino si lamenta.
Che io sappia no, ma i cambi alle procedure sono stati supervisati e autorizzati dalla CAA, e saranno soggetti ad un certo periodo di prova.Ripetendo una domanda già fatta, le compagnie che hanno introdotto questa possibilità hanno aggiornato/modificato qualcosa sui loro aerei?
E dunque, chi ancora non ha aggiornato (quanto meno la procedura), perchè è indietro?
Veramente nel comunicato c'è scritto che:
E che:
Insomma un cellulare che NON supporta il Flight mode lo devi spegnere.
Apparentemente subito dopo l'atterraggio si possono usare tutti i dispositivi elettronici senza bisogno di flight mode.