Easyjet avrebbe ottenuto alcuni slot all'aeroporto di Francoforte. Al momento non è chiaro quando inizieranno le operazioni e verso quali destinazioni
Easyjet avrebbe ottenuto alcuni slot all'aeroporto di Francoforte. Al momento non è chiaro quando inizieranno le operazioni e verso quali destinazioni
Secondo me gli ha ottenuti dietro gentile concessione di LH, per fare il modo che l'antitrust UE sia benevolo nel giudicare l'acquisizione di Air Berlin...
Spero che dalla Summer 2018 noi berlinesi potremo avere di nuovo una scelta variegata di compagnie, orari e prezzi per molte destinazioni europee (per le extra europee manco ci spero più ormai).
Per il lungo raggio a Berlino io credo che con la chiusura di Air berlin, qualcuno tra Norwegian o Level potrebbe farsi avanti per prendersi il mercato berlinese.
Se, aspetta che Frau Merkel e Herr Sphor glielo concedano dopo questa operazione!
Cesare, LH e U2 sono sona acquistati le macchine e personale U2 anche o principalmente per ottenere il controllo degli slot.A Txl con la chiusura di Air Berlin Non credo ci siano problemi di slot quindi se Norwegian o Level vogliono possono aprire una base domani mattina senza nessuno che può impedirlo
Cesare, LH e U2 sono sona acquistati le macchine e personale U2 anche o principalmente per ottenere il controllo degli slot.
Non era un granché, poi dipende quanti slot fai seguire le varie macchine che passano a LH e U2Si ma il lungo raggio di Air Berlin a Txl è stato chiuso senza nessun sostituto e gli A330 restituiti quindi questi slot sono liberi.