Easyjet ordina 52 nuovi A319!

Omettete pero' di dire che e' gia' iniziato il phase-out dei Boeing 737-700 easyJet (in tutto 31), mentre tutti i 737-300 sono gia' stati estromessi.

meno male che c'e U2 a malpensa altrimenti ci sarebbe un calo di passegeri visto che altre compagnie dopo aver aperto nuovi voli chiudono:D:D

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

ma già tutti i 737-300 se ne sono andati?

Si.

e ora tocca ai 737-700.

EZY sta procedendo a rendere la flotta totalmente omogenea, come ha fatto Ryanair, che ha scelto invece di volare solo con 738.

Citazione:Messaggio inserito da do328

una mia amica che sta in ezy dice che gira voce che vogliano prendere tutto il t2..sarebbe possibile? e i charter?

pagando tutto è possibile, ma se invece si ragiona al contrario...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

una mia amica che sta in ezy dice che gira voce che vogliano prendere tutto il t2..sarebbe possibile? e i charter?

pagando tutto è possibile, ma se invece si ragiona al contrario...

cioè...mandano via ezy?
no ... forse che EZY vuole impadronirsi del t2:)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8
cioè...mandano via ezy?

[/quote]

Intendo che se vuole tutto il T2 in esclusiva, dovrà cambiare atteggiamento, alis essere meno Genovese:D Quando paghi nel business aereo ottieni quasi sempre quello che vuoi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da E8
cioè...mandano via ezy?

Intendo che se vuole tutto il T2 in esclusiva, dovrà cambiare atteggiamento, alis essere meno Genovese:D Quando paghi nel business aereo ottieni quasi sempre quello che vuoi.
[/quote]

a sì sì, questo ovvio..ma nel mio ragionamento davo gia per scontato che ezy non rinuncera mai alle sue origini liguri..