Easyjet: orario estivo 2008

Mi riferivo alla frase: "quelle BASE LYS che inizieranno in primavera sono in vendita fino al 31 maggio."

Quindi non intendevo dire "base CIA"

Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM
Quindi il CIA-LYS è stato cancellato?

Il CIA-LYS è operato con una W di aereo base MAD, in questo modo: MAD-LYS-CIA-LYS-MAD. Al momento è in vendita fino a fine marzo, magari potrebbe iniziare a essere operato direttamente da base LYS.

In vendita i voli da MXP

Bari: 2 giornalieri
Olbia: giornaliero
Cagliari: giornaliero
Catania: 2 giornalieri
Palermo: 2 giornalieri
Napoli: 3 giornalieri

Caricato il secondo daily sulla Napoli-Parigi da luglio.

Quindi per ora tutto uguale. Vediamo un pò se ci sarà qualche novità alla luce dell'incremento dell'80% dichiarato da U2 sull'Italia da quest'estate.

Caricati i voli di base MXP, cambiamenti:

MXP-OTP rotta chiusa ultimo volo il 29/3
MXP-AGP passa da 4 a 5x week ma l'estate scorsa era daily

MXP-IBZ rotta stagionale estiva riparte il 26/4 come 1x week poi aumenta a 8x week, poi passa a 2x daily nel periodo di alta stagione di luglio e agosto
MXP-BRI aumenta a 2x daily
MXP-CAG aumenta a 1x daily
MXP-OLB aumenta a 1x daily

Rispetto all'anno scorso non vengono riproposti gli aumenti stagionali su ATH e AGP.

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Non so se l'avete già fatto notare ma MXP-OLB diventa 2x daily dal 30/06/2008.

Brava Easyjet !

Finalmente un pò di sana concorrenza su una destinazione per troppi anni rimasta ingiustamente monopolio di una compagnia italiana che credo sia arrivato il momento inizi a confrontarsi con il mercato.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

MXP-OTP rotta chiusa ultimo volo il 29/3

Le rotte dalle destinazioni Bucarest/Otopeni e Istanbul/Sabiha Gokçen verranno caricate più avanti.

In effetti mi sembrava strano visto che bene o male di traffico da e verso la Romania ce n'è molto.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In compenso non credo che brilli particolaremente sulla MXP-OTP, in inverno il volo è stato ridotto da daily a 4x.

Da quanto si dice, stanno viaggiando col 90% dei posti venduti.

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Non so se l'avete già fatto notare ma MXP-OLB diventa 2x daily dal 30/06/2008.

Brava Easyjet !

[:304]

Bene, finalmente la conferma ufficiale e non sarà difficile riempire i voli

OTP dovrebbe essere confermata con le stesse frequenze, stando alle notizie di U2 da Malpensa la rotta che fa un po fatica è il PRG che mediamente arriva al 70% scarso di LF