easyJet operated by Titan Airways

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
0
Buongiorno a tutti,
chiedo a qualcuno che avesse già avuto esperienza: se un volo easyJet schedulato con A320 viene operato con aeromobile in wet-lease da Titan Airways, con quanto tempo di anticipo dovrebbe arrivare la mail dalla compagnia con relativa comunicazione? A settembre farò un CPH-FCO ed ho scelto la data in base al tipo di aereo, sperando in uno "Sharklettato", ma su Flight Radar 24 ho notato con molto dispiacere che tutti i voli FCO-CPH-FCO operati con A320 sono stati effettutati con G-POWI, aereo Titan. Conoscete qualche dettaglio in merito a questa compagnia, cabina, sedili? :(

Grazie!
Noto che la configurazione è 168Y e non 180Y, ma preferirei comunque un aereo easyJet.
L'equipaggio è easyJet o Titan?

Gli unici voli che ho fatto in questo periodo con Easyjet sono stati entrambi con Titan. Roma - Spalato e ritorno e Roma - Parigi e ritorno.

Aereo ottimo, personale, molto gentile, con uniforme Easyjet. Si notava la differenza solo perchè l'aereo all'esterno era dipinto solo di bianco.

Grazie!
Noto che la configurazione è 168Y e non 180Y, ma preferirei comunque un aereo easyJet.
L'equipaggio è easyJet o Titan?

Ciao,
Io lavoro per titan e ti confermo che il ns 320 ha 180 posti, originariamente ne aveva 168. A bordo siamo sia italiani che inglesi. La nostra uniforme e' mezza easyJet mezza titan:) tutti noi proveniamo da altre compagnie, ma questa nuova esperienza e' molto molto positiva. Allora ci vediamo a bordo.. forse.:) ciao

Ciao Matteo,

No troverai 3 ita e 1 inglese;) io sarò in ferie.. farò il tuo nome al.collega magari ti offre una splendida cioccolata calda:)

Ciao Matteo,
Normalmente a FCO sono basati solo A319 (e quest'estate il 320 Titan)
Quindi gli A320 arancioni che transitano da FCO hanno rotazioni originanti da altre basi.
Con un po' di fortuna, puoi quindi trovare sharklettati solo sui voli per LGW, ORY, NCE o GVA
Ciao

Si lo so, però alle volte non si sa mai! Qualche volta i voli per la Grecia da Roma e altri sono stati operati da A320 easyJet ed erano basati a Roma

Chiedo a chi ha già avuto esperienza: quanti giorni prima della partenza dovrebbe arrivare la mail con la comunicazione relativa al volo operato da Titan?