Non saprei minimante riconoscere ad una "prima passata" il tipo di clientela che intende intercettare la tratta.
Mi pare che la Toscana sia meta di molti viaggiatori francesi, sia per scopi culturali che balneari.
Non saprei minimante riconoscere ad una "prima passata" il tipo di clientela che intende intercettare la tratta.
La rotta PSA-LYS risulta essere operata dall'11 luglio 2009 al 29 agosto 2009 con frequenza 2x week nei giorni di mercoledì e sabato. Non saprei minimante riconoscere ad una "prima passata" il tipo di clientela che intende intercettare la tratta.
LYS-PSA p. 07:00 a. 08:10 mercoledì 15/07/2009-26/08/2009
PSA-LYS p. 08:45 a. 09:55 mercoledì 15/07/2009-26/08/2009
LYS-PSA p. 15:45 a. 16:55 sabato 11/07/2009-29/08/2009
PSA-LYS p. 17:30 a. 18:40 sabato 11/07/2009-29/08/2009
Mi pare che la Toscana sia meta di molti viaggiatori francesi, sia per scopi culturali che balneari.
Immagino che sia ipervantaggioso partire da Lione in aereo per arrivare a Pisa e noleggiare una macchina per farsi una settimana sui litorali toscani o magari traghettarla fino all'isola d'Elba.
Per termine di confronto, Pisa-Lione sono ca. 600 Km che si percorrono in poco più di 6h d'auto che sicuramente garantisce una flessibilità della vacanza in Toscana assai maggiore del viaggio in aereo.
L'Heraklion da slot request dovrebbe essere operata 1.3.5.7 dal 24 Luglio all'11 Settembre
La RHO operata 2.4.6 sempre dal 24 Luglio all'11 Settembre
PS come fa Easyjet a volare tra Italia e Croazia che è extra UE?
Per operare queste rotte sarà basato un nuovo aereo o bastano quelli attuali?
Che c'entra ? Pure Svizzera, Norvegia e Marocco non sono nella UE.
La Croazia ha firmato accordi di Opensky.
Vedi possibili in futuro voli low cost tra Italia e Zagabria? Ci sarebbe mercato?
Penso che alcune rotte annuali subiranno riduzioni nel mese di Agosto, per far spazio a queste.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=93238
Credo bastino le sole riduzioni su Napoli per operare questi voli![]()
Rotte interessanti ma operate in un periodo troppo ristretto praticamente solo il mese di Agosto, secondo me dovevano essere da metà giugno a metà settembre.
Per operare queste rotte sarà basato un nuovo aereo o bastano quelli attuali?
PS come fa Easyjet a volare tra Italia e Croazia che è extra UE?