U2 ha ripreso le misure dl bagaglio a mano di BA.
A dire il vero sono le massime della IATA
U2 ha ripreso le misure dl bagaglio a mano di BA.
Ottima notizia questo aumento di dimensioni, adesso bisognerà comprare un nuovo trolley con le esatte dimensioni massime consentite. Però c'è anche il lato negativo, già adesso con le vecchie misure sui voli pieni molti pax non trovano posto per il proprio bagaglio a mano, gli av armeggiano un po' con le cappelliere ma poi desistono e decidono di imbarcare in stiva (gratis per il pax) i bagagli che fisicamente non ci stanno andando a generare ritardi sulla partenza del volo che spesso poi arriva in ritardo. Adesso con le nuove dimensioni questa situazione sarà la norma, se tutti i pax portassero un bagaglio a a mano con le nuove dimensioni max consentite credo che metà dei bagagli andrebbero poi fatti scendere sotto e messi in stiva con pesanti ritardi nel volo.
Direi Easyjet furba a fare una mossa a favore dei clienti a differenza di Fr che li considera vacche da mungere con ogni trucchetto.W sempre e solo EASYJET ..abbasso FR!
Arriverà??Arriverà un momento in cui le low cost si faranno concorrenza fra di loro
Perché nessuno ha capito che il bagaglio sta meglio sotto il sedile davanti. E sarebbe ora che gli AV lo spiegassero un po' più chiaramente.Ottima notizia questo aumento di dimensioni, adesso bisognerà comprare un nuovo trolley con le esatte dimensioni massime consentite. Però c'è anche il lato negativo, già adesso con le vecchie misure sui voli pieni molti pax non trovano posto per il proprio bagaglio a mano, gli av armeggiano un po' con le cappelliere ma poi desistono e decidono di imbarcare in stiva (gratis per il pax) i bagagli che fisicamente non ci stanno andando a generare ritardi sulla partenza del volo che spesso poi arriva in ritardo. Adesso con le nuove dimensioni questa situazione sarà la norma, se tutti i pax portassero un bagaglio a a mano con le nuove dimensioni max consentite credo che metà dei bagagli andrebbero poi fatti scendere sotto e messi in stiva con pesanti ritardi nel volo.
Direi Easyjet furba a fare una mossa a favore dei clienti a differenza di Fr che li considera vacche da mungere con ogni trucchetto.
Arriverà un momento in cui le low cost si faranno concorrenza fra di loro e che le major diventeranno più aggressive riducendo i costi e andando a raccattare anche loro i sussidi e FR pagherà la sua politica di disprezzo per i clienti che potendo scegliere sceglieranno chi li tratta meglio.
non accadrà proprio perchè puoi dire tutto delle low cost,ma non che siano fesse,non si darebbero mai la zappa sui piedi,e se lo scenario da te ipotizzato accadrebbe,finiremmo per avere solo low cost e non più major.poi FR non disprezza il cliente,anzi l'ho visto disprezzato parecchie volte in una major italiana(servizio a bordo)
Ho preso l'ultimo volo U2 tre giorni fa...aereo arrivato in anticipo ma partito con 30 minuti di ritardo per sbarcare i bagagli che non entravano nelle cappelliere!!! A cosa serve aumentare le dimensioni del bagaglio se poi non c'è posto?? Solo pubblicità!!!!
Arriverà??
Arriverà un momento in cui le low-cost non esisteranno più.