EasyJet: MXP-BRU dal 9 Giugno

• Autore Discussione Autore Discussione Globox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con il doppio daily di U2 la Milano-Brussels arriva a 14 daily, mi pare un po' troppo. Un aumento di capacità dall'oggi aldomani troppo repentino(di 3 daily) a fronte di un'offerta di per segià ampia, e considerando che i due voli su tre cancellati da Alitalia da MXP si riempivano con i transiti dal resto d'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Con il doppio daily di U2 la Milano-Brussels arriva a 14 daily, mi pare un po' troppo. Un aumento di capacità dall'oggi aldomani troppo repentino(di 3 daily) a fronte di un'offerta di per segià ampia, e considerando che i due voli su tre cancellati da Alitalia da MXP si riempivano con i transiti dal resto d'Italia.

AZ rimane da aprile con un solo daily sulla MXP-BRU e penso che andrà facilmente fuori mercato con una frequenza così bassa e punterà di piu' al LIN-BRU.

La MXP-BRU sarà in concorrenza tra SN e Easyjet

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

AZ rimane da aprile con un solo daily sulla MXP-BRU e penso che andrà facilmente fuori mercato con una frequenza così bassa e punterà di piu' al LIN-BRU.

La MXP-BRU sarà in concorrenza tra SN e Easyjet

Fuori mercato perché ? AZ mantiene il c/s reciproco con SN ed insieme offriranno 6 daily da MXP ! Alitalia ha cancellato i voli che erano nell'ottica del feederaggio che ormai non ci sarà più, e due daily da LIN è ilmax che può operare .