easyJet loves Roma...

Avete idea di cosa stiano facendo, SE stanno facendo qualcosa?
Sono stato sia a Via Cola di Rienzo che a Ponte Sant'Angelo (due dei luoghi dove dovrebbe esserci l'evento) ma non c'era proprio nulla!

Avete idea di cosa stiano facendo, SE stanno facendo qualcosa?
Sono stato sia a Via Cola di Rienzo che a Ponte Sant'Angelo (due dei luoghi dove dovrebbe esserci l'evento) ma non c'era proprio nulla!

Sei tu che gli hai commentato lo stato su facebook? :D
Dalla foto sembra che ci siano un po' palloncini per aria...

Sì, sono io... :D
Ho visto, ma non mi possono venire a dire che l'evento dura dalle 5 del mattino a mezzanotte se in realtà passano solo ogni tanto... dovrebbero specificare degli orari almeno indicativi! ;)
Ci tornerei anche nel pomeriggio... se non fosse che non posso!

Sì, sono io... :D
Ho visto, ma non mi possono venire a dire che l'evento dura dalle 5 del mattino a mezzanotte se in realtà passano solo ogni tanto... dovrebbero specificare degli orari almeno indicativi! ;)

Avranno calcolato il tempo complessivo che impiegano a gonfiarli tutti, a liberarli e a vederli scendere! Chissà, magari chi ne raccoglie uno vince un biglietto?

io sono passato in viale dell'università, c'era un sacco di pallonicni legati ma null'altro..

Sembra in effetti che l'idea fosse semplicemente riempire di palloncini alcune strade!
Carina come iniziativa, ma c'è da dire che per quanto l'avevano pubblicizzata si poteva immaginare ben altro!