easyJet lascia Maastricht

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Maasticht ha provato sia con U2 che con FR su STN, ma sempre con risultati deludenti.

Gia'... pero' se fossi in FR, approfitterei delle cancellazioni di EZY per rafforzarsi su Berlino, riattivando perlomeno Pisa, Valencia e Newcastle, che credo siano rotte che Ryanair possa far funzionare molto bene.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Gia'... pero' se fossi in FR, approfitterei delle cancellazioni di EZY per rafforzarsi su Berlino, riattivando perlomeno Pisa, Valencia e Newcastle, che credo siano rotte che Ryanair possa far funzionare molto bene.

PSA-SXF sarebbe fattibile ma VLC e NCL non sono basi Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

PSA-SXF sarebbe fattibile ma VLC e NCL non sono basi Ryanair.

Penso che pero' VLC abbia grandi chances di diventarlo in futuro.

Anche Berlino penso sara' una focus-city del vettore nel breve-medio termine, cosi come penso Newcastle, dove ora le rotte sono salite a 4 (BGY, DUB, GRO e TRF).

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me la PSA-SXF di Easyjet verrà riaperta come stagionale estiva.

Potrebbe, ma se la rotta e' stata chiusa in inverno, beh.. significa che il vettore ci perde.

Sinceramente, ci vedrei meglio Ryanair, che inoltre porterebbe un aumento di capacita' su una rotta non proprio secondaria.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sinceramente, ci vedrei meglio Ryanair, che inoltre porterebbe un aumento di capacita' su una rotta non proprio secondaria.

Con la primavera/estate dovrebbe arrivare il quarto 737 FR basato a PSA... [:301]