Easyjet lancia MXP-AMS e MXP-PRG!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Finalmente anche AMS sta diventando più accessibile!

Beh ma con KLM si riescono a trovare offerte molto accessibili... più che altro sto guardando per un volo Milano-Dublino, ho guardato tutte le compagnie ma quella che mi ha sconvolto di più è stata FR che mi proponeva un A/R a 350€... ma vaffanculo...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Sarò pure pirla, ma nella newsletter scrivono che i voli sono già prenotabili... perché non ne trovo traccia sul sito?

Che fanno, hanno sbagliato a mandare la mail!? :D

DaV

Stai pure tranquillo che non sei tu il pirla bensì quelli si U2 che ti mandano la mail al mattino con scritto, in carattere e grandezza ben leggibile, che gli orari e le nuove destinazioni sono stati caricati nel programma di prenotazioni fino alla fine dell'orario invernale 2007. In pratica poco o nulla è prenotabile tanto meno le nuove destinazioni...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Strano però che siano state inserite nel timetable...forse le caricano a giorni no?

Sono state inseriti nel TT invernale anche voli non da/per l''Italia, sicuramente cancellati. Credo si tratti di un errore.

La prova del 9 è comunque il booking engine. Finchè la rotta non è prenotabile, non è confermata.

Non rimane che attendere il release ufficiale.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Strano però che siano state inserite nel timetable...forse le caricano a giorni no?

Nel timetable pur apparendo gli orari di voli relativi al perido invernale questi non sono stati aggiornati e si riferiscono ancora all'inverno 2005/2006

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Su Praga la concorrenza certo non manca...

Riassumendo dal sistema aeroportuale milanese per PRG:

MXP:
2x daily Alitalia (1x la domenica)
2x daily CSA
1x daily EZY

BGY:
1x daily Smartwings (con operativo irregolare)
1x daily SkyEurope (escluso il sabato)

con l'entrata di EZY l'accoppiata CSA/AZ e' probabile riduca di almeno una frequenza, in particolare d'inverno.
A BGY invece credo ci sia posto solo per 1x daily (con un operativo serio e regolare, quindi scarterei smartwings).