Easyjet lancia MXP-AMS e MXP-PRG!

Penso che molti milanesi che prima andavano ad Amsterdam con Transavia e a Praga con Skyeurope da BGY ora potrebbero scegliere Easyjet da MXP...

Ci dovrebbero essere anche degli incrementi di frequenze delle altre rotte:

Oltre alla MXP-LGW 5x daily, al MXP-SXF 2x daily anche il MXP-CDG dovrebbe essere confermato 2x daily e penso venga raddoppiato a 2x daily anche il MXP-MAD.

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

perchè ancora non si possono prenotare i voli nazionali per MXP per il periodo invernale??? cosa ci aspettano

A breve dovrebbero essere aperte le prenotazioni per tutte le rotte invernali da MXP comprese le novità di Amsterdam e Praga e gli incrementi di frequenze su LGW, CDG, SXF e MAD.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso che molti milanesi che prima andavano ad Amsterdam con Transavia e a Praga con Skyeurope da BGY ora potrebbero scegliere Easyjet da MXP...

Alitalia ha un load factor enorme sulle rotte dell'est, io quando sono andato a praga i voli erano tutti pieni

Citazione:Messaggio inserito da federico3
Alitalia ha un load factor enorme sulle rotte dell'est, io quando sono andato a praga i voli erano tutti pieni

Praga è una delle capitali europee già amate dagli italiani, è praticamente un distaccamento dell' Italia... :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Praga è una delle capitali europee già amate dagli italiani, è praticamente un distaccamento dell' Italia... :D

chissà per quali motivi...

a85.gif

In che periodo dell'anno sei andato?

Beh ragazzi io penso che se anche le scuole iniziasseuro ad usare in maniera più intensa le L/C per destinazioni come Praga(una delle prime mete per gite scolastiche), gli aerei sarebbero tutti pieni. Ci sono stato due anni fa d'Estate, e vabbè si sa che è alta stagione, e quest'anno la seconda settimana di Marzo e devo dire che dopo il ceco, l'italiano era la seconda lingua che si sentiva... Stracolma di italiani in quasi tutto l'arco dell'anno.
Ottime destinazioni PRG ed AMS...speravo qualcosa però in terra inglese.

Beh non sono poi molte le possibili destinazioni: CTA(lo spero), BRI(lo spero), BDS... altre non sapre (ci sarebbe CAG ma sappiamo tutti in quali rapporti stanno EZY e Sardegna e poi continuità territoriale) Sul piano internazionale spero almeno due destinazioni in terra inglese.