Easyjet lancia MXP-AMS e MXP-PRG!

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Finalmente anche AMS sta diventando più accessibile!

Beh ma con KLM si riescono a trovare offerte molto accessibili... più che altro sto guardando per un volo Milano-Dublino, ho guardato tutte le compagnie ma quella che mi ha sconvolto di più è stata FR che mi proponeva un A/R a 350€... ma vaffanculo...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Sarò pure pirla, ma nella newsletter scrivono che i voli sono già prenotabili... perché non ne trovo traccia sul sito?

Che fanno, hanno sbagliato a mandare la mail!? :D

DaV

Sarà uno scherzo[:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Sarò pure pirla, ma nella newsletter scrivono che i voli sono già prenotabili... perché non ne trovo traccia sul sito?

Che fanno, hanno sbagliato a mandare la mail!? :D

DaV

Stai pure tranquillo che non sei tu il pirla bensì quelli si U2 che ti mandano la mail al mattino con scritto, in carattere e grandezza ben leggibile, che gli orari e le nuove destinazioni sono stati caricati nel programma di prenotazioni fino alla fine dell'orario invernale 2007. In pratica poco o nulla è prenotabile tanto meno le nuove destinazioni...

A mio parere AMS sarà un successone da over-booking, PRG dovrebbe riempirsi bene

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Si è saputo più nulla dei voli da PSA??

L'unico a rimanere attivo nella stagione invernale è il PSA-ORY.

Strano però che siano state inserite nel timetable...forse le caricano a giorni no?

Strano però che siano state inserite nel timetable...forse le caricano a giorni no?

Sono state inseriti nel TT invernale anche voli non da/per l''Italia, sicuramente cancellati. Credo si tratti di un errore.

La prova del 9 è comunque il booking engine. Finchè la rotta non è prenotabile, non è confermata.

Non rimane che attendere il release ufficiale.

Nel timetable pur apparendo gli orari di voli relativi al perido invernale questi non sono stati aggiornati e si riferiscono ancora all'inverno 2005/2006

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Su Praga la concorrenza certo non manca...

Riassumendo dal sistema aeroportuale milanese per PRG:

MXP:
2x daily Alitalia (1x la domenica)
2x daily CSA
1x daily EZY

BGY:
1x daily Smartwings (con operativo irregolare)
1x daily SkyEurope (escluso il sabato)

con l'entrata di EZY l'accoppiata CSA/AZ e' probabile riduca di almeno una frequenza, in particolare d'inverno.
A BGY invece credo ci sia posto solo per 1x daily (con un operativo serio e regolare, quindi scarterei smartwings).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu