easyJet inizia oggi a FCO

Complimenti a U2
i primi di dicembre farà anche FCO-BRI e sarà il secondo volo con destinazione BRI dopo quello da MXP.
Un vantaggio indiscutibile per noi pugliesi.
Aspetto con ansia i primi dati del FCO-BRI.

Non male come inizio in particolare LGW!
Forza EZY avanti così aspettiamo la base :D !!!!

ovviamente l' OT era una battuta! ..In generale credo che convenga sempre il bagaglio a mano visto i costi per spedirlo.

Su questo quoto e straquoto, il 3 dicembre partirò con easyjet PMO-MXP e togliendo 12 euro di assicurazione e ben 18 euro di bagaglio a mano (9 euro a tratta) ho pagato 73.40 euro.
Continua a restare una delle poche compagnie più economiche che conosco, ma se non guardi benissimo prima di comprare i biglietti rischi la fregatura.

Ok scusate l'OT.

ciao
Lucia

Qualcuno conosce i prezzi che Easyjet ha intenzione di applicare sul FCO-BRI??
Vorrei calcolare il prezzo medio e capire a che load factor è conveniente volare.
O meglio con che load factor non ci vanno a perdere

FCO-BRI a partire dal 4 o 5 dicembre, sarà una bella sfida, tutte le tratte dalla puglia per FCO o CIA non hanno mai avuto un bel successo, anche se c'è da dire che easyjet è la prima ad operarla con aerei della grandezza di un Airbus A319 e a partire da 22.99.
Blu-Express la operava sino a qulache mese fà ma hanno deciso di annullarla, non so per quali motivi.
Attualmente Darwin opera in lease per MyAir FOG-FCO con dei Saab a turboelica da 50 posti ma a quanto dichiarato da AdP la tratta non và affatto bene causa i bassissimi LF

FCO-BRI a partire dal 4 o 5 dicembre, sarà una bella sfida, tutte le tratte dalla puglia per FCO o CIA non hanno mai avuto un bel successo, anche se c'è da dire che easyjet è la prima ad operarla con aerei della grandezza di un Airbus A319 e a partire da 22.99.
Blu-Express la operava sino a qulache mese fà ma hanno deciso di annullarla, non so per quali motivi.
Attualmente Darwin opera in lease per MyAir FOG-FCO con dei Saab a turboelica da 50 posti ma a quanto dichiarato da AdP la tratta non và affatto bene causa i bassissimi LF

Questa la sapevo, e il 5 dicembre partirà anche la FCO-PMO.

Mi chiedevo, più che altro, se ci fossero notizie su future rotte...

Per chiudere l'OT ti ricordo che siamo a FCO e non a CIA o AHO...i tempi di riconsegna sono chiaramente più alti che altrove (a EWR ho aspettato 1H fortuna che 45 minuti li ho passati al controllo passaporti)...e poi gli altri handler se possibile fanno anche peggio (Aviapartner, FlightCare, AZ Airport)

:D

in merito ad altri handlers credo che tu debba prendere qualche info prima di scrivere che glialtri sono peggio. Informati sulle statistiche e poi....

Su questo quoto e straquoto, il 3 dicembre partirò con easyjet PMO-MXP e togliendo 12 euro di assicurazione e ben 18 euro di bagaglio a mano (9 euro a tratta) ho pagato 73.40 euro.
Continua a restare una delle poche compagnie più economiche che conosco, ma se non guardi benissimo prima di comprare i biglietti rischi la fregatura.

Ok scusate l'OT.

ciao
Lucia

Scusa, perché dovresti toglierli?
Fanno parte del biglietto oppure no? :)

Ciao!