Easyjet inaugura il Malpensa-Bristol

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si tratta dell'inaugurazione del volo avvenuta oggi

Si ho letto. Ma allora vanno aperti ogni volta doppi/tripli threads sui vari annunci, cambi e inaugurazioni di easyJet ? Mi pare un po' eccessivo, manco fosse un MXP-LAX!!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ma si vedrà mai qualche nuova destinazione U2 da NAP? Ormai sono anni che si è fermi a quelle 5.

Beh dai, lo scorso 27 Marzo 2006 è stata aggiunta MXP. Nel 2005 hanno messo Basilea. Una alla volta:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Beh dai, lo scorso 27 Marzo 2006 è stata aggiunta MXP. Nel 2005 hanno messo Basilea. Una alla volta:D

Adesso pensavo che MXP ci fosse da più tempo,alla fine è solo da un anno.....Comunque spererei sul MAD,o anche un doppio daily annuale su ORY.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Adesso pensavo che MXP ci fosse da più tempo,alla fine è solo da un anno.....Comunque spererei sul MAD,o anche un doppio daily annuale su ORY.

Anche NCE (pur non giornaliera) non sarebbe male, al posto di E8 che va e viene. Un'altra rotta interessante potrebbe essere GVA.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Anche NCE (pur non giornaliera) non sarebbe male, al posto di E8 che va e viene. Un'altra rotta interessante potrebbe essere GVA.

Vero,NCE sarebbe interessante,pensare che ai tempi dell'Air Littoral c'erano tre daily con CR2.Su GVA c'è già il daily flybaboo.

GVA è una delle principali basi Easyjet e in continua espanzione, credo che prima o poi possa venire collegata a Napoli, stesso discorso per Bristol in questo caso sarebbe pensato per portare gli inglesi in Campania

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

GVA è una delle principali basi Easyjet e in continua espanzione, credo che prima o poi possa venire collegata a Napoli, stesso discorso per Bristol in questo caso sarebbe pensato per portare gli inglesi in Campania

Infatti Bristol è una destinazione charter sorica a NAP,o anche EMA.
Se il volo di Flybaboo sarà stagionale(ancora nn si è capito)potrebbe starci anche U2 su GVA.
Comunque sarebbe da valutare bene vistoche oramai sulla Svizzera ci sono parecchi voli praticamente verso tutti i principali aeroporti.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

GVA penso sia la base più importante fuori dall'Inghilterra. Tra l'altro con buoni risultati

Esatto GVA è la principale base in europa continentale sempre in crescita con 10 aerei basati. Tra l'altro Easyjet è la prima compagnia a GVA.

BRS sempre con 10 aerei basati è la principale base UK escludendo quelle di Londra.

Domanda: ma cosa c'è a Bristol che è collegata con 3/4 d'Europa?E' per portare in giro gli inglesi o c'è qualcosa di interessante li in zona?:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu