Easyjet: in vendita i voli invernali da ORY!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
0
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Adesso che hanno il MXP-CDG 2x daily che senso ha mantenere un unico volo su un altro scalo (LIN) in oraio di centro giornata che non serve a niente?

?????
Vorrei sentire una tua esaustiva spiegazione a questo concetto: "che non serve a niente"...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Vorrei sentire una tua esaustiva spiegazione a questo concetto: "che non serve a niente"...

Ai pax business di solito serve partire la mattina presto per sfruttare la giornara lavorativa o la sera dopo il lavoro in modo da poter essere subito operativi la mattina seguente.
Per i pax leisure con volo a centro giornata non si riesce a organizzare nemmeno un week-end.

Quindi secono me un volo con questi orari non serve a nessuna di queste tipologie di clientela. ;)

Ai pax business di solito serve partire la mattina presto per sfruttare la giornara lavorativa o la sera dopo il lavoro in modo da poter essere subito operativi la mattina seguente.
Per i pax leisure con volo a centro giornata non si riesce a organizzare nemmeno un week-end.

Quindi secono me un volo con questi orari non serve a nessuna di queste tipologie di clientela. ;)

Cesare, abbi pazienza un attimo.

1- Non è che tutti i voli debbano/possano partire la mattina alle 7 e tornare alle 23 in entrambi i sensi tutti i giorni in modo che il tuo weekend low cost venga un bijou o sto fantomatico pax business sia felice come una pasqua.
Ma come cavolo sarebbe possibile una cosa del genere? allora perché non cancelliamo tutti i voli dalle 9 alle 19 in tutti gli aeroporti??

2- Il volo ORY-LIN-ORY è sempre pieno. Che idea è cancellarlo?

3- Non tutti i pax partono e arrivano il giorno stesso.

4- Si può anche fare un ORY-LIN all'andata e un MXP-CDG al ritorno ad esempio...o mille altre combinazioni. Si può andare con Volareweb e tornare con U2. Tu che sei il re della magagna a poco prezzo, non ti devo certo insegnare io questi trucchi e non sarai mica neanche l'unico depositario di questi giochetti, o no?

Mamma mia, sei un talebano del low cost!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il volo ORY-LIN-ORY è sempre pieno. Che idea è cancellarlo?

L'idea iniziale non l'avevo proposta io, ma bel piu' illustri forumisti che avevano definito inutile quel volo una volta che fosse stata aperta e consolidata la base a MXP.;)

L'idea iniziale non l'avevo proposta io, ma bel piu' illustri forumisti che avevano definito inutile quel volo una volta che fosse stata aperta e consolidata la base a MXP.;)

Non basta essere illustre per essere automaticamente illuminato...anzi! ;)

Strategicamente ha poco senso avere una base a Malpensa e avere due voletti da Linate. Tuttavia visto che vanno decisamente bene e che comunque non danneggiano MXP non vedo perchè cancellarli...

EZY vola a CDG e a ORY, a STN cosi come a LGW e LTN e da un pò anche LIN e MXP.

:)

CIAO
_goa