Easyjet: in vendita i voli invernali da ORY!

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

T

TW 843

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Adesso che hanno il MXP-CDG 2x daily che senso ha mantenere un unico volo su un altro scalo (LIN) in oraio di centro giornata che non serve a niente?

?????
Vorrei sentire una tua esaustiva spiegazione a questo concetto: "che non serve a niente"...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Vorrei sentire una tua esaustiva spiegazione a questo concetto: "che non serve a niente"...

Ai pax business di solito serve partire la mattina presto per sfruttare la giornara lavorativa o la sera dopo il lavoro in modo da poter essere subito operativi la mattina seguente.
Per i pax leisure con volo a centro giornata non si riesce a organizzare nemmeno un week-end.

Quindi secono me un volo con questi orari non serve a nessuna di queste tipologie di clientela. ;)

Ai pax business di solito serve partire la mattina presto per sfruttare la giornara lavorativa o la sera dopo il lavoro in modo da poter essere subito operativi la mattina seguente.
Per i pax leisure con volo a centro giornata non si riesce a organizzare nemmeno un week-end.

Quindi secono me un volo con questi orari non serve a nessuna di queste tipologie di clientela. ;)

Cesare, abbi pazienza un attimo.

1- Non è che tutti i voli debbano/possano partire la mattina alle 7 e tornare alle 23 in entrambi i sensi tutti i giorni in modo che il tuo weekend low cost venga un bijou o sto fantomatico pax business sia felice come una pasqua.
Ma come cavolo sarebbe possibile una cosa del genere? allora perché non cancelliamo tutti i voli dalle 9 alle 19 in tutti gli aeroporti??

2- Il volo ORY-LIN-ORY è sempre pieno. Che idea è cancellarlo?

3- Non tutti i pax partono e arrivano il giorno stesso.

4- Si può anche fare un ORY-LIN all'andata e un MXP-CDG al ritorno ad esempio...o mille altre combinazioni. Si può andare con Volareweb e tornare con U2. Tu che sei il re della magagna a poco prezzo, non ti devo certo insegnare io questi trucchi e non sarai mica neanche l'unico depositario di questi giochetti, o no?

Mamma mia, sei un talebano del low cost!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il volo ORY-LIN-ORY è sempre pieno. Che idea è cancellarlo?

L'idea iniziale non l'avevo proposta io, ma bel piu' illustri forumisti che avevano definito inutile quel volo una volta che fosse stata aperta e consolidata la base a MXP.;)

L'idea iniziale non l'avevo proposta io, ma bel piu' illustri forumisti che avevano definito inutile quel volo una volta che fosse stata aperta e consolidata la base a MXP.;)

Non basta essere illustre per essere automaticamente illuminato...anzi! ;)

Strategicamente ha poco senso avere una base a Malpensa e avere due voletti da Linate. Tuttavia visto che vanno decisamente bene e che comunque non danneggiano MXP non vedo perchè cancellarli...

EZY vola a CDG e a ORY, a STN cosi come a LGW e LTN e da un pò anche LIN e MXP.

:)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu