EasyJet in aiuto di Malpensa (Panorama)

Citazione:Messaggio inserito da spinni

grazie mille.Quindi da quando si "scendono le scale dell aereo" arrivato al T1 sino all`entrata del T2 ci si impiega circa 35 minuti vero? grazie

Dipende dalla riconsegna del bagaglio
Dal T1 ti conviene scendere al Piano -1 e fuori dalla stazione ferroviaria prendi il bus gratuito che ti porta davanti al T2.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da spinni

grazie mille.Quindi da quando si "scendono le scale dell aereo" arrivato al T1 sino all`entrata del T2 ci si impiega circa 35 minuti vero? grazie

Dipende dalla riconsegna del bagaglio
Dal T1 ti conviene scendere al Piano -1 e fuori dalla stazione ferroviaria prendi il bus gratuito che ti porta davanti al T2.
grazie.
Io tanto viaggio con il solo bagaglio a mano quindi in max 35 minuti dovrei farcela da come mi avete descritto il tutto

Malpensa sarà la stessa cosa, base di vettori low-cost con destinazioni poit-to-point e quando si vuole volare sul lungo raggio si scende a roma oppure muc,fra,ams,cdg,lgw come si è sempre fatto dalla notte dei tempi!

Citazione:Messaggio inserito da Fox

Malpensa sarà la stessa cosa, base di vettori low-cost con destinazioni poit-to-point e quando si vuole volare sul lungo raggio si scende a roma oppure muc,fra,ams,cdg,lgw come si è sempre fatto dalla notte dei tempi!

Quando mi troverai che sulla Costituzione c'è scritto questo dimmelo...

Citazione:Messaggio inserito da Fox
quando si vuole volare sul lungo raggio si scende a roma

Per andare dove? Con i 767 scassati?

Devo sbrigarmi a prenotare al più presto perché mi sa che la gente farà a pugni per non perdersi un pacchetto così allettante...[:303]

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Dato che U2 è pronta a tappare i buchi lasciati da AZ, perchè non un MXP-BIO?
Magariii!:D

MXP-BIO è una delle poche rotte che verranno mantenute da AZ seppur ridotta nelle frequenze

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
MXP-BIO è una delle poche rotte che verranno mantenute da AZ seppur ridotta nelle frequenze

Egoisticamente, peccato!
Se non sbaglio la frequenza qualche tempo fa era 3x daily. Attualmente come è stata ridotta?

Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Se non sbaglio la frequenza qualche tempo fa era 3x daily. Attualmente come è stata ridotta?

Con la summer 2008 MXP-BIO dovrebbe passare a 2x daily