Easyjet conferma la MXP-OTP

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Si sono due ipotesi molto realistiche. Forse per questo tipo di mercato si sarebbero dovuti affidare di più alle agenzie di viaggio.

Un saluto speciale a I-VALE che ieri sera ho avuto il piacere di incontrare sul VLC-MXP di Vueling di ritorno anche lui dal week end a Valencia con tanto di famiglia al seguito! ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan
da Pisa??? Loro non ci volano!

Avranno fatto un CS con Ryanair per riempire un po' la Pisa-Costanta che rischia di partire con gli aerei mezzi vuoti...:D

Tu dici che parte? :D

Ma come, la nostra amica Alessia Viviani ha già fatto proclami trionfalistici sulla Pisa-Costanta con migliaia e migliaia di biglietti venduti la rotta sarà un successone...:D

Io di Rumeni (anzi,Rumene) in ufficio ne ho 3-4. Sono informatiche di buon livello e non gli manca certo l'accesso ad internet. E anche molti altri rumeni che ho conosciuto per lavoro sono informatici, non stiamo parlando di rom.

Quindi mi stupisce molto che le rotte per l'europa occidendale (mi pare di capire che non e' solo per l'Italia) vadano male.... Poi con l'ingresso nell'EU..... forse si c'e'stato un eccesso di offerta e una risposta inferiore alle attese. Pero' sul medio/lungo termine voleranno anche loro....

Però con partenza da BGY o da PSA![:0]
da Pisa??? Loro non ci volano!
CIAO
_goa
Mi sono fidato di una fonte rivelatasi inattendibile...probabilmente un troll!
Ho fatto delle verifiche, non ho trovato nulla di quell'offerta quindi ho cancellato il messaggio [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Un saluto speciale a I-VALE che ieri sera ho avuto il piacere di incontrare sul VLC-MXP di Vueling di ritorno anche lui dal week end a Valencia con tanto di famiglia al seguito! ;)
Ricambio con piacere i saluti. Incontro assolutamente casuale e non pianificato significativo delle potenzialità di internet e di questo forum!

Una spiegazione potrebbe essere il forte radicamento del trasporto via bus e la diffidenza/scarsa conoscenza del mezzo aereo?
In effetti non ci si spiega come possano preferire i bus (che viaggiano sempre pieni) sobbarcandosi un viaggio di quasi 48 ore e 80 euro di costo!
La Romania è grande e i trasporti interni sono lenti. Bucarest è solo una delle città da cui arrivano i Romeni, così come Milano non è che una delle città italiane in cui vivono. Il volo U2 serve poco a chi deve volare da Bologna a Bacau, ad esempio.

Aggiungi che il turismo italiano verso la Romania è pressoché nullo, chi diamine va a farsi un weekend a Bucarest? Il cliente tipico milanese di easyJet va dappertutto, ma non a Bucarest.

Citazione:Messaggio inserito da indaco1

Io di Rumeni (anzi,Rumene) in ufficio ne ho 3-4. Sono informatiche di buon livello e non gli manca certo l'accesso ad internet. E anche molti altri rumeni che ho conosciuto per lavoro sono informatici, non stiamo parlando di rom.

Quindi mi stupisce molto che le rotte per l'europa occidendale (mi pare di capire che non e' solo per l'Italia) vadano male.... Poi con l'ingresso nell'EU..... forse si c'e'stato un eccesso di offerta e una risposta inferiore alle attese. Pero' sul medio/lungo termine voleranno anche loro....

Non considerare le due o tre ragazze romene che hai in un ufficio...Considera piuttosto che in Romania (ci sono anche un sacco di altri paesi est-europei)il livello di informatizzazione generale è ancora basso come pure la diffusione della carta di credito (revolving o meno)...
Questo lo sa pure MyAir che ha aperto uffici (o si è appoggiata ad altri) sia in Romania che in Bulgaria...

Guardate che easyJet non cancella un bel nulla : la Malpensa-Bucarest è confermata daily per tutto l'orario estivo 2008!!

Per fortuna che Caldi ha i suoi informatori personali su EZY...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

La rotta per Bucarest ha sempre avuto esito negativo già dalla sua apertura nell'autunno scorso,

Cosi negativo che l'hanno riportata da 4xw a 7xw...