S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 19 Novembre 2009 #1 EZY ha definitivamente cancellato la sua rotta Venezia-Bristol, sospesa più di due settimane fa. Non verrà ripresa nemmeno per la prossima estate.
EZY ha definitivamente cancellato la sua rotta Venezia-Bristol, sospesa più di due settimane fa. Non verrà ripresa nemmeno per la prossima estate.
Bender Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 Pescara 19 Novembre 2009 #2 SkySurfer ha detto: EZY ha definitivamente cancellato la sua rotta Venezia-Bristol, sospesa più di due settimane fa. Non verrà ripresa nemmeno per la prossima estate. Clicca per espandere... Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!!
SkySurfer ha detto: EZY ha definitivamente cancellato la sua rotta Venezia-Bristol, sospesa più di due settimane fa. Non verrà ripresa nemmeno per la prossima estate. Clicca per espandere... Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!!
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 19 Novembre 2009 #3 bender ha detto: Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!! Clicca per espandere... Ho scritto che era già stata sospesa a fine Ottobre
bender ha detto: Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!! Clicca per espandere... Ho scritto che era già stata sospesa a fine Ottobre
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,947 547 VCE-TSF 19 Novembre 2009 #4 bender ha detto: Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!! Clicca per espandere... credo che fosse una decisione presa da tempo..certo l'annuncio fatto il giorno dopo Ryanair fa godere MOL chissà quanto!
bender ha detto: Record: U2 già alza bandiera bianca un giorno dopo l'annuncio di FR su questa rotta!!! Clicca per espandere... credo che fosse una decisione presa da tempo..certo l'annuncio fatto il giorno dopo Ryanair fa godere MOL chissà quanto!
Bender Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 Pescara 19 Novembre 2009 #5 SkySurfer ha detto: Ho scritto che era già stata sospesa a fine Ottobre Clicca per espandere... lo so, ma si poteva riattivare la prossima summer come stagionale ... e invece ...
SkySurfer ha detto: Ho scritto che era già stata sospesa a fine Ottobre Clicca per espandere... lo so, ma si poteva riattivare la prossima summer come stagionale ... e invece ...
B beograd Guest 19 Novembre 2009 #6 magra consolazione dopo l'uscita da basilea. si preme per strasburgo...
Marilson Utente Registrato 16 Marzo 2007 1,890 54 London, UK 19 Novembre 2009 #7 spettacolare che nello stesso giorno venga inaugurata la treviso-bristol di FR..